swissstaffing - Verband der Personaldienstleister der Schweiz

Relaunch del sito web di swissstaffing: immagine fresca, dinamicità del servizio, orientamento al cliente e utilizzo indipendente dai dispositivi

Relaunch del sito web di swissstaffing / www.swissstaffing.ch / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100057910?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/swissstaffing - Verband der Personaldienstleister der Schweiz"

Dübendorf (ots) - Come previsto, swissstaffing ha lanciato il nuovo sito web proprio all'inizio dell'anno: immagine fresca, dinamicità del servizio, orientamento al cliente e utilizzo indipendente dai dispositivi.

swissstaffing si adopera per analizzare e migliorare continuamente i propri servizi. In qualità di Associazione delle aziende di servizi per il personale in Svizzera, swissstaffing non rappresenta solo il settore, ma sul suo sito web www.swissstaffing.ch offre anche molte informazioni interessanti e di utilità pratica sul personale a prestito e sull'intermediazione, sia per le aziende che per il personale temporaneo.

Il relaunch del sito web si basa sui risultati di un'approfondita analisi condotta in rete e mira a semplificare e velocizzare la ricerca per gli utenti. E questo su tutti gli apparecchi, nelle tre lingue nazionali e in inglese. Le immagini utilizzate fanno riferimento ai vari profili professionali e ai campi di attività del settore, come ad esempio ufficio, costruzione, tecnica, industria, salute o gastronomia. Il blog informativo di swissstaffing è stato integrato direttamente nel sito web. Inoltre, ora è possibile trovare tutte le aziende svizzere affiliate tramite una pratica funzione di ricerca per nome o località a livello svizzero direttamente tramite la pagina iniziale.

Si prevede anche di attivare una nuova area soci e funzioni aggiuntive, come ad esempio le richieste di adesione digitalizzate o un portale eventi ottimizzato per i dispositivi mobili.

swissstaffing è il centro di servizi e di competenze per i prestatori e i collocatori di personale in Svizzera. In qualità di associazione dei datori di lavoro, swissstaffing rappresenta le esigenze dei suoi membri in campo politico, economico e sociale, ed è parte sociale del CCL Personale a prestito. www.swissstaffing.ch

Contatto:

Blandina Werren, Dirigente comunicazione
Tel.: 044 388 95 35, blandina.werren@swissstaffing.ch,
www.swissstaffing.ch



Plus de communiques: swissstaffing - Verband der Personaldienstleister der Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: