Tous Actualités
Suivre
Abonner 7Days Media Services

7Days Media Services

7Days Media Services GmbH: l'incorporazione della logistica delle merci di Valora Retail Svizzera si è conclusa con successo

Egerkingen (ots)

DISTRIBUZIONE ALL'INGROSSO DELLA STAMPA SCRITTA E LOGISTICA DELLE MERCI SOTTO UN UNICO TETTO

Dopo la positiva conclusione nel luglio 2014 dell'incorporazione della divisione «Valora Services» e il relativo cambiamento della ragione sociale, la «7Days Media Services GmbH» (7Days) di Thomas Kirschner ha ora incorporato anche la logistica delle merci della Valora Retail Svizzera. Valora ha sottoscritto con 7Days diversi contratti che regolano i servizi di magazzinaggio e trasporto per Valora Retail. Prosegue così la proficua collaborazione tra 7Days e Valora, ora anche nell'ambito della logistica delle merci.

Con lo scorporo dei servizi di magazzinaggio e trasporto, finora forniti a livello intersocietario, Valora riduce ulteriormente la complessità all'interno del gruppo. Con l'attività della distribuzione all'ingrosso della stampa scritta e la logistica della stampa e delle merci sotto un unico tetto, la 7Days riunisce dei servizi ottimamente coordinati tra di loro. Con il marchio ombrello «7Days», il mercato viene elaborato in modo mirato e vengono sfruttate le sinergie tra i settori di prestazioni.

L'offerta di servizi della 7Days si estende alla distribuzione di tabacco, bevande, dolciumi e prodotti freschi. Questo consente di proporre ai nostri clienti un'offerta completa.

Sul prezzo della transazione è stato concordato di non dare alcuna informazione. L'assunzione dei collaboratori da parte di 7Days assicura una transizione senza strappi.

Contatto:

Thomas Kirschner, Direttore