Tous Actualités
Suivre
Abonner Hostpoint AG

Hostpoint AG

Hostpoint lancia la soluzione SEO da cloud

Rapperswil-Jona (ots)

L'ottimizzazione per motori di ricerca finora era cara e complicata. Con rankingCoach Hostpoint lancia sul mercato, come novità esclusiva per la Svizzera, una soluzione SEO conveniente e professionale per PMI. rankingCoach è strutturato in modo tale da consentire anche ai principianti un'ottimizzazione passo per passo senza dover prendere in considerazione l'assistenza di costose agenzie SEO.

Chi intende fare affari in Internet deve necessariamente confrontarsi con l'ottimizzazione per i motori di ricerca dei propri siti Web. Perché soltanto chi riesce a comparire in alto nei risultati di ricerca di Google & Co. viene trovato dagli utenti. Il risultato? Un numero superiore di ordini e un fatturato più alto.

Ottimizzazione raffinata per motori di ricerca anche per principianti

Il software SEO rankingCoach, reso disponibile da Hostpoint in esclusiva per la Svizzera, semplifica incredibilmente l'ottimizzazione mirata per motori di ricerca e, grazie a tutorial video esaustivi, risulta facilmente utilizzabile anche dai principianti. rankingCoach crea una strategia di ottimizzazione appositamente studiata per il proprio sito web .

Per farlo rankingCoach analizza il posizionamento nel motore di ricerca dei siti web da ottimizzare, rileva il monitoraggio delle keyword, crea analisi di visibilità e mostra all'utente quali misure sono necessarie per l'ottimizzazione con elenchi di task e tutorial dettagliati. rankingCoach monitora i risultati conseguiti e analizza costantemente i progressi di ottimizzazione. Delle funzioni di reporting automatiche mostrano i trend e le oscillazioni attuali e tracciano le posizioni nei risultati di ricerca dei concorrenti.

Conveniente e indipendente dal fornitore di web hosting

Con rankingCoach di Hostpoint il coinvolgimento di costose agenzie SEO appartiene al passato. Grazie al conveniente software cloud anche i principianti possono ottenere risultati professionali nell'ottimizzazione per motori di ricerca. Concepito come applicazione cloud, rankingCoach di Hostpoint funziona in modo indipendente dal provider di web hosting. Così rankingCoach può essere impiegato per ciascun sito Web indipendentemente dal provider che effettua l'hosting del sito web.

In esclusiva da Hostpoint

Hostpoint, il più grande fornitore di web hosting della Svizzera offre rankingCoach, attualmente in esclusiva in Svizzera, in una versione appositamente adattata al mercato elvetico. "Grazie a questa partnership esclusiva sono lieto di poter offrire ora anche ai clienti svizzeri un'eccellente applicazione SEO, vincitrice del premio per l'innovazione IT tedesco" afferma Yvan Knapp, COO di Hostpoint. "Con rankingCoach i nostri clienti usufruiscono di una soluzione potente per potersi distinguere dalla concorrenza in Internet e ottenere una maggiore affluenza di visitatori. E quindi, avere più successo."

L'azienda Hostpoint

Con 180 000 siti web e 210 000 nomi di dominio gestiti, Hostpoint è il provider di web hosting leader in Svizzera. Oltre ad aziende rinomate come la Posta Svizzera, Migros, Skyguide, Diners Club o Hero, sono i molti clienti privati a costituire il fondamento del successo. In qualità di unico provider svizzero di web hosting con lo status di registrar accreditato ICANN, Hostpoint impiega 36 collaboratori e lo scorso anno ha realizzato un fatturato di 10,5 milioni di franchi.

Contatto:

Thomas Brühwiler
Head of Communication
Hostpoint AG
St. Dionysstrasse 31
8640 Rapperswil-Jona/Schweiz

Telefono: +41 55 220 63 28
E-mail: thomas.bruehwiler@hostpoint.ch