Tous Actualités
Suivre
Abonner AdvantiQ

AdvantiQ

Il nuovo fornitore di servizi AdvantiQ semplifica al massimo la pubblicità digitale per le PMI (Immagine)

Il nuovo fornitore di servizi AdvantiQ semplifica al massimo la pubblicità digitale per le PMI (Immagine)
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

AdvantiQ offre fin d'ora alle piccole e medie imprese un servizio di marketing completo per le soluzioni pubblicitarie digitali - un servizio che finora nessuno aveva proposto alle PMI in questa forma. L'offerta è rivolta ad aziende che puntano sulla pubblicità digitale ma che non hanno risorse personali proprie da dedicare. In modo semplice, comprensibile e indipendente, AdvantiQ garantisce una presenza realizzata su misura su tutte le piattaforme digitali.

AdvantiQ è un'azienda generale indipendente con un servizio completo per i clienti pubblicitari di piccole e medie dimensioni, che desiderano sfruttare le potenzialità della pubblicità digitale. Con il suo team di dieci specialisti del settore digitale, AdvantiQ propone le soluzioni e i servizi digitali giusti per ogni esigenza. In qualità di partner di eccellenza in Europa, AdvantiQ opera in stretta collaborazione con Google, Facebook e Youtube, fra gli altri. Per attirare i clienti e concludere affari con successo, le PMI hanno bisogno della pubblicità. Questo significa anche che hanno l'esigenza di rivolgersi ai propri clienti attraverso diversi canali digitali. La pubblicità sulle piattaforme online e mobili ha i propri meccanismi e le proprie regole; la scelta è complessa, l'inserimento pubblicitario di un prodotto e/o marchio e l'ottimizzazione dispendiosi ed è difficile valutarne l'efficacia per mezzo degli strumenti attualmente disponibili. È qui che entra in gioco AdvantiQ.

AdvantiQ offre alle PMI un servizio di marketing completo, consiglia loro come meglio utilizzare la pubblicità digitale, traduce in pratica le soluzioni identificate e ne verifica costantemente l'efficacia. La pubblicità viene quindi costantemente adeguata e realizzata in modo mirato al fine di conseguire gli obiettivi prefissati. A differenza degli altri fornitori, AdvantiQ non presenta report con abbreviazioni incomprensibili, ma illustra in modo trasparente e comprensibile il successo della campagna, sulla base delle esigenze e degli obiettivi delle PMI. Le PMI possono concentrarsi sulla propria attività, nella consapevolezza che la loro pubblicità digitale è in mani competenti. AdvantiQ AG è un marchio Swisscom Directories AG e appartiene alla local.ch, che con essa intende ampliare la sua offerta di servizi di marketing alle PMI svizzere. AdvantiQ è diretta da Patrick Baumberger, coadiuvato all'inizio da un team composto da dieci persone. Baumberger è un Innovation Manager qualificato e imprenditore, da ultimo alle dipendenze di Publicitas AG.

Contatto:

AdvantiQ
Patrick Baumberger
Förrlibuckstrasse 60/62
8021 Zurigo
Tel. 0800 60 80 90
patrick.baumberger@advantiq.ch
www.advantiq.ch