AdvantiQ

Il nuovo fornitore di servizi AdvantiQ semplifica al massimo la pubblicità digitale per le PMI (Immagine)

Patrick Baumberger, Responsabile AdvantiQ. Testo complementare con OTS e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "OTS.photo/AdvantiQ".

Zurigo (ots) - AdvantiQ offre fin d'ora alle piccole e medie imprese un servizio di marketing completo per le soluzioni pubblicitarie digitali - un servizio che finora nessuno aveva proposto alle PMI in questa forma. L'offerta è rivolta ad aziende che puntano sulla pubblicità digitale ma che non hanno risorse personali proprie da dedicare. In modo semplice, comprensibile e indipendente, AdvantiQ garantisce una presenza realizzata su misura su tutte le piattaforme digitali.

AdvantiQ è un'azienda generale indipendente con un servizio completo per i clienti pubblicitari di piccole e medie dimensioni, che desiderano sfruttare le potenzialità della pubblicità digitale. Con il suo team di dieci specialisti del settore digitale, AdvantiQ propone le soluzioni e i servizi digitali giusti per ogni esigenza. In qualità di partner di eccellenza in Europa, AdvantiQ opera in stretta collaborazione con Google, Facebook e Youtube, fra gli altri. Per attirare i clienti e concludere affari con successo, le PMI hanno bisogno della pubblicità. Questo significa anche che hanno l'esigenza di rivolgersi ai propri clienti attraverso diversi canali digitali. La pubblicità sulle piattaforme online e mobili ha i propri meccanismi e le proprie regole; la scelta è complessa, l'inserimento pubblicitario di un prodotto e/o marchio e l'ottimizzazione dispendiosi ed è difficile valutarne l'efficacia per mezzo degli strumenti attualmente disponibili. È qui che entra in gioco AdvantiQ.

AdvantiQ offre alle PMI un servizio di marketing completo, consiglia loro come meglio utilizzare la pubblicità digitale, traduce in pratica le soluzioni identificate e ne verifica costantemente l'efficacia. La pubblicità viene quindi costantemente adeguata e realizzata in modo mirato al fine di conseguire gli obiettivi prefissati. A differenza degli altri fornitori, AdvantiQ non presenta report con abbreviazioni incomprensibili, ma illustra in modo trasparente e comprensibile il successo della campagna, sulla base delle esigenze e degli obiettivi delle PMI. Le PMI possono concentrarsi sulla propria attività, nella consapevolezza che la loro pubblicità digitale è in mani competenti. AdvantiQ AG è un marchio Swisscom Directories AG e appartiene alla local.ch, che con essa intende ampliare la sua offerta di servizi di marketing alle PMI svizzere. AdvantiQ è diretta da Patrick Baumberger, coadiuvato all'inizio da un team composto da dieci persone. Baumberger è un Innovation Manager qualificato e imprenditore, da ultimo alle dipendenze di Publicitas AG.

Contatto:

AdvantiQ
Patrick Baumberger
Förrlibuckstrasse 60/62
8021 Zurigo
Tel. 0800 60 80 90
patrick.baumberger@advantiq.ch
www.advantiq.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: