Abonner Uepaa AG

Uepaa AG

Giusto in tempo per la stagione invernale: l'app svizzera di soccorso alpino Uepaa! conquista le Alpi europee

Zurigo (ots)

L'app di allarme offnet di Uepaa AG (http://www.uepaa.ch), con rivelazione automatico dell'incidente è da oggi disponibile anche oltre i confini della Svizzera: a due mesi dal lancio di questa rivoluzionaria app di salvataggio e a seguito dello straordinario interesse riscontrato all'estero, l'app è ora disponibile anche in Germania, Austria, Francia e Italia.

L'app di Uepaa!, una novità mondiale premiata da ISPO (http://www.ispo.com), consente di lanciare l'allarme ovunque, persino in zone SENZA COPERTURA DI RETE. Inoltre, il RIVELAZIONE INCIDENTE trova autonomamente aiuto nei dintorni, grazie alla tecnologia peer-to-peer!

Già 24000 svizzeri utilizzano l'app e il loro numero cresce ogni giorno; l'ISPO BRANDNEW AWARD, il più importante riconoscimento europeo del settore, e il World Summit Award delle Nazioni Unite (http://www.wsis-award.org) hanno reso l'app famosa oltre i confini elvetici.

Mathias Haussmann, CEO e fondatore, afferma: "Siamo sconvolti dalla risonanza internazionale e pertanto abbiamo fatto di tutto per rendere disponibile la nostra protezione alpina ancor prima dell'inizio della stagione invernale in tutta l'area alpina. Siamo convinti di contribuire così enormemente alla sicurezza in montagna!"

Informazioni su Uepaa AG: Spin-off dell'ETH, con sede a Zurigo, rivoluziona il mondo della montagna con una pluripremiata app per le chiamate d'emergenza. Lanciata nel 2013 con il supporto di Swisscom, Rega e Mammut, con quest'app ideale per le attività all'aperto gli smartphone vengono trasformati in dispositivi di monitoraggio, allarme e soccorso grazie ad una rivoluzionaria tecnologia di comunicazioni wireless peer-to-peer sviluppata dall'ETH Zürich. Maggiori informazioni sono reperibili nel Media Kit sul nostro sito web (http://www.uepaa.ch) oppure possono essere richieste a media@uepaa.ch.

Scarica Uepaa! dall'App Store: http://bit.ly/1hjFyBY oppure da Google Play: http://bit.ly/182VFzy

Vedi video su: http://bit.ly/16cNwt2

Contatto: