LIPO Einrichtungsmärkte AG

LIPO ora 22x in Svizzera
Il 31 maggio 2014 LIPO Arredomercati SA aprirà sei nuove filiali

Reinach/BL (ots) - Dopo che la LIPO Arredomercati SA negli ultimi otto mesi ha potuto festeggiare l'apertura delle filiali numero 14, 15 e 16 grazie all'espansione con le sedi di Wangs/SG, Conthey/VS e Muri/BE, l'azienda porta avanti la sua strategia espansionistica e già il 31 maggio 2014 inaugura sei nuovi LIPO Arredomercati.

Le nuove filiali LIPO si trovano a Basilea/BS, Delémont/JU, Monthey/VS, Pazzallo/TI, St. Gallen/SG e Winterthur/ZH.

Dalla fusione di Conforama e Fly Svizzera, il 1° maggio 2014 la LIPO Arredomercati SA è riuscita ad acquisire queste sei sedi dell'azienda FLY.

La direzione aziendale è lieta di annunciare che è stato possibile acquisire anche tutti i dipendenti delle ex-sedi FLY.

Sei nuove sedi in sole quattro settimane

Il team di espansione di LIPO, dopo una breve fase di pianificazione, si è trovato di fronte alla grande opportunità e sfida di realizzare entro sole quattro settimane la creazione di una nuova sede e la formazione dei dipendenti - e questo ripetuto per sei. Altrettanto stretti erano i tempi previsti per le nuove inaugurazioni dei negozi. Su sei cantieri contemporaneamente sono state eseguite ristrutturazioni e rinnovamenti di piccola e grande entità, sono stati spostati o abbattuti muri, sono state effettuate varie installazioni elettroniche e di elaborazione elettronica dei dati, riorganizzando completamente l'arredamento del negozio con il brand LIPO. Nella collaborazione di partenariato con i fornitori e l'industria, i responsabili garantiscono per gli acquisti e la logistica che gli assortimenti arrivati si trovavano nel posto giusto al momento giusto.

I circa 100 nuovi dipendenti LIPO sono stati addestrati nel corso di queste quattro settimane e formati presso le filiali LIPO, in modo da offrire al cliente l'assistenza tecnica completa LIPO anche presso le nuove sedi.

Le profonde misure di ristrutturazione, realizzazione e formazione sono state portate a termine secondo le previsioni. A partire dal 31 maggio 2014, anche nelle sei nuove sedi LIPO sarà presentato un assortimento completo di arredamento secondo il motto "Più arredo, meno spendo".

LIPO sulla strada delle TOP 5

Con le attuali 22 sedi presso località rilevanti dal punto di vista strategico in tutta la Svizzera, LIPO vuole riallacciarsi al successo degli ultimi anni e a medio termine si è posta l'obiettivo di posizionarsi nella Top 5 del mercato svizzero dell'arredamento.

Contatto:

LIPO EInrichtungsmärkte AG
Catherine Ladwein
Leitung Marketing und Kommunikation
catherine.ladwein@lipo.ch



Plus de communiques: LIPO Einrichtungsmärkte AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: