Abonner Zino Davidoff Group

Zino Davidoff Group

DAVIDOFF presenta l'eccezionale linea di segnatempo VELOCITY a Baselworld 2013

Svizzera (ots)

Per Zino Davidoff, il brivido della velocità doveva essere abbinato ad un'andatura più lenta per poter vivere intensamente ogni istante della vita. Uno stile di vita che rispecchia quello degli uomini di oggi. L'emozione nel percorrere strade che si snodano attraverso paesaggi incantevoli o la scoperta delle affascinanti complicazioni di un orologio DAVIDOFF raccontano entrambe i momenti di piacere della vita.

I nuovi orologi VELOCITY Gent si ispirano alla grande passione di Zino per le classiche auto sportive. Le loro linee fluide e le forme eleganti richiamano i tratti decisi, possenti e lussuosi delle automobili più attraenti. Realizzati con diversi metalli, tecniche di finitura e colori, gli orologi di questa collezione rispecchiano le autovetture sportive più ambite e ricercate. Caratterizzata dal design audace e singolare dei fari delle automobili, la cassa si distingue per le forme esclusive sui lati che richiamano le emblematiche mascherine del cofano. Le linee aerodinamiche ed armoniose ne fanno la fusione ideale di tradizione e modernità. Eccezionali, gli orologi della collezione VELOCITY Gent incarnano una bellezza senza tempo che aumenta col passare degli anni.

Progettato per affascinare l'osservatore, l'orologio VELOCITY Gent Automatic Moon Phase incanta lo sguardo con la sua caratteristica precipua. L'indicatore sul quadrante rende omaggio alla fisica del tempo indicando con precisione la fase lunare, mentre l'armonioso contrasto tra la brillantezza del bianco e l'opacità del nero crea un perfetto equilibrio tra le parti. Disponibile nelle due versioni in acciaio inossidabile e in oro rosso, entrambe valorizzate dalla straordinaria combinazione di elementi con finitura lucida e opaca, questo esclusivo segnatempo DAVIDOFF monta un movimento meccanico a carica automatica di pregiata manifattura svizzera.

L'orologio VELOCITY Gent Automatic GMT è stato realizzato artigianalmente per assicurare un'eleganza senza compromessi ed al contempo la massima funzionalità su strada. Specificamente progettato per soddisfare i più elevati standard qualitativi e le esigenze del viaggiatore internazionale di oggi, la sua caratteristica principale è un comodo quadrante supplementare per una lettura simultanea di due fusi orari. Indispensabile per l'uomo amante del viaggio e dell'avventura, questo segnatempo è animato da un robusto movimento meccanico a carica automatica di manifattura svizzera in acciaio inossidabile o in oro rosso.

L'orologio VELOCITY Gent Automatic Classic riunisce in sé tutti i tratti distintivi delle più raffinate automobili classiche. Linee pulite ed attraenti creano l'esclusiva forma laterale ispirata alle mascherine del cofano delle più iconiche autovetture sportive ed ulteriormente accentuata dall'ampio ventaglio di finiture e di colori.

Il segnatempo VELOCITY Gent Automatic sfoggia due cifre romane ingrandite a "ore 3" e a "ore 9" realizzate in metallo spazzolato dalle mani di esperti artigiani.

Tutti i modelli VELOCITY Gent Automatic propongono un'ampia scelta di cinturini e conferiscono quello stile inimitabile e quella dinamica visionaria frutto della ricerca dell'eccellenza e del piacere della vita che contraddistingue il marchio Zino Davidoff.

La nuova collezione di segnatempo VELOCITY sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati DAVIDOFF a partire da maggio 2013.

Per saperne di più, DAVIDOFF PRESSROOM WEBSITE:

Contatto:

Zino Davidoff Group
ZD Luxury Watches and Accessories Ltd.
Sternengasse 18
4010 Basilea Svizzera