Debrunner Acifer AG

Campionati mondiali delle professioni ad Abu Dhabi - Debrunner Acifer è fornitore ufficiale del team SwissSkills

San Gallo (ots) - A ottobre, 38 giovani talenti professionali svizzeri si recheranno ad Abu Dhabi per mettere alla prova il loro grande potenziale ai Campionati mondiali delle professioni. Nel loro bagaglio avranno abbigliamento da lavoro ed equipaggiamento di protezione di Debrunner Acifer. Lo scorso fine settimana il team SwissSkills ha ricevuto l'equipaggiamento individuale.

Tra clima caldo e gelidi padiglioni per le competizioni, in autunno la nazionale professionale svizzera si recherà ad Abu Dhabi per partecipare alle WorldSkills Competitions. Dal 15 al 18 ottobre, 38 talenti professionali svizzeri si misureranno con i migliori del mondo negli Emirati Arabi Uniti. Nel corso di quattro giorni, si contenderanno medaglie e fama con 1200 canditati provenienti da 77 nazioni e appartenenti a 51 professioni.

Per sfruttare al meglio il proprio potenziale nonostante il caldo e lo stress, il team SwissSkills ha bisogno di una buona preparazione e di un equipaggiamento di elevata qualità. Per questo i talenti professionali svizzeri partecipano alle competizioni affidandosi all'abbigliamento da lavoro e ai DPI (dispositivi di protezione individuale) del Gruppo Debrunner Acifer, Gold Sponsor del team SwissSkills. Nel fine settimana il team SwissSkills ha ricevuto il nuovo abbigliamento da lavoro e l'equipaggiamento individuale. In qualità di Gold Sponsor del team SwissSkills, il Gruppo Debrunner Acifer è lieto di sostenere professionisti giovani e motivati. La nostra azienda è fiera di poter fornire alla nazionale professionale svizzera un equipaggiamento di elevata qualità e fa al team i migliori auguri per i Campionati mondiali delle professioni.

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer AG è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende con la più grande tradizione della Svizzera. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica di armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda è composta da più di 26 sedi in tutta la Svizzera e offre formazione a circa 150 apprendisti.

Questo gruppo svizzero storico dispone inoltre di numerosi magazzini e sedi commerciali regionali; offre inoltre un'ampia gamma di lavorazioni e un ricco assortimento: più di 160´000 articoli. Questi prodotti possono essere ordinati facilmente e velocemente anche sull'e-shop di Debrunner Acifer dotato di filtro per la faceted navigation, compatibile anche con tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata con il bronzo nella categoria Business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014». Allo Swiss E-Commerce-Award 2016, lo shop online di Debrunner Acifer si è classificato tra i primi 5.

I nostri centri artigianali sono molto apprezzati dagli artigiani professionali e dalle PMI. In 22 sedi svizzere, Debrunner Acifer dispone di un vasto assortimento di magazzino con utensili e macchine, equipaggiamento di lavoro protettivo, tecnica di fissaggio, impiantistica, articoli per lattonieri, prodotti per approvvigionamento idrico e prodotti per sottostrutture. Ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Comunicazione
Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo
Telefono 071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch



Plus de communiques: Debrunner Acifer AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: