Raggiunto il magico traguardo del milionesimo ordine online

Gallo (ots)

Da anni Debrunner Acifer investe nella digitalizzazione dell'impresa e nell'ottimizzazione della piattaforma di e-business. I risultati positivi non hanno tardato a mostrarsi. Alla fine di novembre Debrunner Acifer ha raggiunto il magico traguardo di 1?000?000 di ordini online nell'e-shop. L'azienda è orgogliosa di questo ragguardevole risultato e ringrazia la sua clientela per la fiducia accordatale.

Debrunner Acifer convince i suoi clienti dei settori dell'edilizia, dell'artigianato e dell'industria per la presenza regionale, i prodotti di qualità e i servizi flessibili. Una componente importante del successo è la costante ottimizzazione della piattaforma di e-business. Debrunner Acifer investe da molti anni nella digitalizzazione dell'impresa ottimizzando i suoi processi di acquisto e vendita. Così nel corso degli anni Debrunner Acifer ha sviluppato nuove funzioni che hanno reso i processi e la loro gestione più semplici ed efficienti.

Il processo di digitalizzazione è stato premiato nel 2014 con l'assegnazione di una delle migliori posizione allo Swiss E-Commerce Award e al Best of Swiss Web Award. Ma questo grande riconoscimento Debrunner Acifer lo deve in egual modo ai suoi clienti. Alla fine di novembre i carrelli inviati hanno permesso di raggiungere il magico traguardo di 1?000?000 di acquisti online. Debrunner Acifer è orgogliosa di questo eccezionale risultato e ringrazia per la fiducia accordatale.

Oggi la piattaforma di e-business dispone di funzioni uniche e di un ampio e vario assortimento di circa 160?000 articoli. Grazie a soluzioni moderne e innovative per la gestione del magazzino bws®, un sistema per la scansione di codici a barre e vari servizi di logistica l'azienda è in grado di porre in essere processi d'ordine individuali.

Con il milione di acquisti effettuati i clienti hanno ricompensato il continuo impegno volto ad ottimizzare la piattaforma di e-business. Questo è per noi un grande riconoscimento e uno stimolo a migliorare ulteriormente i processi.

Lonza AG realizza il milionesimo ordine

Come ringraziamento per la fiducia dei clienti Debrunner Acifer ha deciso di assegnare un premio al milionesimo ordine. Il fortunato vincitore della valigetta portautensili è la Lonza AG di Visp. Già da molti anni l'azienda Lonza punta sulle intelligenti soluzioni gestionali di Debrunner Acifer. La connessione diretta del sistema ERP di Lonza con l'e-shop di Debrunner Acifer consente di ordinare senza errori il materiale mancante, in modo rapido e in forma elettronica, mediante un file XML. Il catalogo specifico per il cliente rende inoltre superflua la gestione di un magazzino e l'inserimento dei dati dei prodotti nel sistema ERP risparmiando notevolmente sui costi. Debrunner Acifer ringrazia la ditta Lonza AG per la collaborazione e le augura tanto successo per il futuro.

Debrunner Acifer con sede a San Gallo fa parte delle aziende della Svizzera orientale di più lunga tradizione. È stata fondata oltre 260 anni fa. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e accessori, acciaio e metalli, adduzione idrica e sottostrutture, impiantistica, riscaldamento e climatizzazione, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda dispone di oltre 30 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti. Questo gruppo di aziende svizzero di lunga tradizione dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla "Best of Swiss Web Award Night" con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.

I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura.

Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Responsabile comunicazione di mercato
Telefono 071 274 87 25