Tous Actualités
Suivre
Abonner Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG

Blerton Ahmeti, di Paradiso/TI, si aggiudica il Debrunner Acifer Trophy Il
Debrunner Acifer Trophy è sostenuto da SwissSkills

Blerton Ahmeti, di Paradiso/TI, si aggiudica il Debrunner Acifer Trophy Il / Debrunner Acifer Trophy è sostenuto da SwissSkills
  • Informations
  • Download

Gallo (ots)

Blerton Ahmeti, impiegato di commercio al dettaglio di Paradiso, Canton Ticino, si aggiudica, in quanto campione svizzero 2014, il Debrunner Acifer Trophy di quest'anno. Come premio avrà la possibilità di guidare un'Audi A1 per un anno intero.

Il campione svizzero delle professioni Blerton Ahmeti, impiegato di commercio al dettaglio, ha ottenuto il maggior quoziente di punti fra tutte le categorie professionali in gara agli SwissSkills Berna 2014, aggiudicandosi di conseguenza il Debrunner Acifer Trophy. Come premio avrà la possibilità di guidare un'Audi A1 per un anno intero. Debrunner Acifer è sponsor generale di SwissSkills e in qualità di silver sponsor ha dato il proprio sostegno ai primi campionati centrali svizzeri delle professioni, svoltisi a Berna. In occasione di una cerimonia organizzata per tutti i ticinesi che hanno partecipato ai campionati svizzeri delle professioni, il fortunato vincitore ha ricevuto le chiavi dell'automobile da Marzio Zappella, direttore dello stabilimento Debrunner Acifer SA di Giubiasco.

L'obiettivo del Debrunner Acifer Trophy è quello di premiare e promuovere le prestazioni di punta dei giovani entrati nel mondo del lavoro. Debrunner Acifer ci tiene particolarmente a sostenere la promozione delle giovani leve e a consolidare la formazione professionale a un alto livello, con misure il più possibile ad ampio raggio. In quanto partner commerciale B-2-B, Debrunner Acifer forma essa stessa ogni anno circa 150 apprendisti nei vari indirizzi professionali e per questo motivo, in quanto sponsor di vari campionati svizzeri delle professioni, sostiene l'impegno profuso dalle associazioni di categoria a favore della formazione delle giovani leve. Il Debrunner Acifer Trophy rientra appunto nell'impegno dell'azienda.

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica di armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostruttura, impiantistica civile, riscaldamento e climatizzazione, lattoneria e coperture, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda, fondata a San Gallo nel 1755, fa parte del gruppo Debrunner Koenig e dispone di oltre 30 sedi in tutta la Svizzera. Il gruppo svizzero, forte di una lunga tradizione, dispone, oltre che di numerosi magazzini e di sedi di vendita regionali, anche di ampie capacità di lavorazione preliminare e di un vasto assortimento di più di 160'000 articoli. Ulteriori informazioni su www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management SA
Armin Lutz
Responsabile Comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo

Telefono 071 274 87 25
Fax 071 274 32 53
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch