Abonner verkaufen.ch

verkaufen.ch

verkaufen.ch ora disponibile anche in francese e italiano

Baar (ots)

verkaufen.ch è la prima piattaforma di acquisto svizzera su cui è possibile vendere apparecchi elettronici usati in maniera semplice e molto rapida. Cellulari, tablet, iPod - la startup di Baar, operante da settembre 2012, continua a crescere sul mercato della Svizzera tedesca e offre ora i propri servizi anche nella Svizzera romanda (www.vendre.ch ) e nel Ticino (www.vendere.ch ).

Chi non conosce il problema? Si ha un cellulare, tablet o iPod usato che giace inutilizzato in qualche cassetto, ma venderlo tramite una delle piattaforme online più conosciute è semplicemente troppo oneroso. La soluzione viene ora fornita dalla piattaforma online vendere.ch. Basta collegarsi al sito www.vendere.ch , scegliere l'apparecchio, specificarne lo stato di manutenzione, il codice SIM e gli accessori disponibili, e si ottiene immediatamente il prezzo di vendita.

Se si accetta l'offerta, sarà sufficiente stampare l'affrancatura e inviare l'apparecchio, senza dover pagare spese postali. L'apparecchio viene quindi controllato e, se lo stato di manutenzione specificato è confermato, il denaro viene versato nel giro di 48 ore. Una volta acquistati, gli apparecchi vengono risistemati, i dati contenuti cancellati, e infine rivenduti.

Ora disponibile anche in francese e italiano

Da alcuni giorni il servizio è stato attivato anche in francese e italiano. "Il successo ottenuto nella Svizzera tedesca ci ha indotto ad attivare i siti www.vendre.ch e www.vendere.ch prima del previsto", spiega Peter Oertlin, COO di verkaufen.ch.

A proposito di vendere.ch

vendere.ch è una giovane impresa svizzera facente capo a Recommerce AG. Oltre al CEO Rouven Küng (fondatore di exsila.ch) e al COO Peter Oertlin (ex CEO di ricardo), nella sede principale di Baar lavorano attualmente altri 20 impiegati. vendere.ch acquista cellulari, tablet e iPod e li risistema per poi rivenderli. Su vendere.ch il venditore calcola in tutta comodità il valore del proprio apparecchio, lo invia gratuitamente, e riceve il denaro entro pochissimo tempo.

Contatto:

Adrian Erni