Tous Actualités
Suivre
Abonner Tipiace / MCH Group

Tipiace / MCH Group

MCH Group lancia la sua prima manifestazione fieristica a Lugano

Lugano (ots)

Con il nome "tipiace", nella primavera del 2013 si annovererà un nuovo appuntamento fieristico. Questo evento si rivolge ai professionisti del settore alberghiero e agli amanti delle specialità e prelibatezze enogastronomiche. È una prima per MCH Group nella Svizzera italiana. MCH Group è già organizzatore delle due più importanti manifestazioni fieristiche dell'alimentare e dell'ospitalità, a Basilea con Igeho e a Losanna con Gastronomia. "tipiace" è un rassegna biennale, che si svolgerà la prima volta dal 4 al 6 maggio 2013 al Centro Esposizioni di Lugano.

"tipiace - Biennale dell'Enogastronomia e dell'Accoglienza - offre ai professionisti e intenditori, prodotti e servizi per albergatori e ristoratori e un'ampia presenza di produttori del terroir - genuini e regionali - e di aziende vinicole di pregio. "tipiace", indirizzato dal suo stesso nome ad offrire un esperienza ricca di contenuti con la possibilità di degustare e acquistare i prodotti esposti. Da una iniziativa di Gastro Ticino, Lugano Turismo, Ticino Turismo e la Città di Lugano, si aggiunge un nuovo prodotto nel portafoglio di MCH Group che contemporaneamente, rafforza la sua presenza a livello nazionale.

Per ancorare maggiormente il nuovo evento alla parte italofona della Svizzera, la carica di Direttore esterno di "tipiace" è stata attribuita al luganese di adozione David Schnell, che sarà sostenuto dai professionisti delle rispettive manifestazioni tematiche di MCH, quali Igeho a Basilea e Gastronomia a Losanna.

Contatto:

David Schnell, Direttore Tipiace
Tel.: +41/91/605'12'24
E-Mail: david.schnell@tipiace.ch
Web: www.tipiace.ch