Tous Actualités
Suivre
Abonner SBV Schweiz. Baumeisterverband

SBV Schweiz. Baumeisterverband

Daniel Suter sarà nuovo direttore del Campus Sursee

Daniel Suter sarà nuovo direttore del Campus Sursee
  • Informations
  • Download

Sursee (ots)

Da luglio 2013 Daniel Suter (52 anni) sarà il nuovo direttore del Campus Sursee, il centro di formazione della Società Svizzera degli Impresari Costruttori (SSIC). Egli succederà a Walter Luterbacher (64 anni) che andrà in pensione dopo aver svolto questa funzione per 12 anni. In precedenza, Daniel Suter è stato per molti anni direttore del Museo dei Trasporti di Lucerna.

Daniel Suter, del Seeland bernese, è stato direttore del Museo dei Trasporti di Lucerna dal 2002 al 2011, dopo aver svolto le funzioni di direttore marketing dell'esposizione nazionale svizzera Expo.02 dal 2000 al 2002.

Daniel Suter ha iniziato la sua carriera professionale come insegnante, poi ha lavorato nell'economia privata. Nel 1993, ha cominciato a seguire la formazione di consulente in relazioni pubbliche con diploma federale e ha conseguito l'MBA nel 2002 presso l'Istituto di psicologia applicata. Come membro della Federazione Svizzera delle Società di Canottaggio, ha vinto più di una volta il titolo di campione svizzero.

"Il nuovo direttore avrà tra le sue funzioni quella di consolidare e ottimizzare lo sviluppo del Campus Sursee" ha dichiarato Werner Messmer, presidente centrale della SSIC e presidente del Consiglio di fondazione del Campus Sursee, "perciò, il Consiglio di fondazione ha scelto una persona che vanti una grande esperienza dirigenziale nell'ambito di organizzazioni complesse" ha precisato Werner Messmer. Le sue esperienze acquisite quale direttore marketing dell'Expo.02 e direttore del Museo dei Trasporti gli permetteranno di svolgere le sue nuove funzioni conformemente al profilo richiesto.

Foto di Daniel Suter, nuovo direttore del Campus Sursee:

http://www.presseportal.ch/go2/Daniel_Suter.JPG

Contatto:

Werner Messmer
Presidente centrale della SSIC
Tel.: +41/79/445'77'89
E-Mail: werner.messmer@messmer.ch

Daniel Suter
Nuovo direttore del Campus Sursee
Tel.: +41/79/334'36'49
E-Mail: daniel.suter60@gmx.ch

Plus de actualités: SBV Schweiz. Baumeisterverband
Plus de actualités: SBV Schweiz. Baumeisterverband