Tesla Motors Inc

Una stazione Tesla Supercharger apre a Monte Ceneri
La nuova stazione permette di affrontare comodamente lunghi viaggi verso la regione svizzera del Ticino e l'Italia, tutto gratuitamente

Zurigo (ots) - Tesla ha aperto la settima stazione Supercharger in Svizzera, confermando la rapida espansione della sua rete di ricarica rapida che consente ai veicoli elettrici Tesla di affrontare viaggi a lungo raggio.

Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150216/731008

La nuova stazione appena fuori dalla A2 sul Passo del Monte Ceneri, nel Canton Ticino, porterà la sua energia sull'importante strada tra Zurigo e Milano, permettendo ai possessori della Model S di viaggiare verso le loro destinazioni di vacanza preferite nel Ticino e in Italia.

LA PIÙ GRANDE RETE DI RICARICA VELOCE AL MONDO

L'autonomia di ben 502 km della Model S e la rete Supercharger di Tesla hanno semplificato i viaggi a lungo raggio. Grazie a Supercharger, è infatti possibile raggiungere metà della carica in appena 20 minuti. Le stazioni Supercharger sono distribuite in modo strategico lungo i percorsi più trafficati, per consentire ai proprietari della Model S di guidare su lunghe distanze riducendo al minimo le soste. In Svizzera, le stazioni Supercharger si estendono da Lully a St. Moritz, ma anche da Egerkingen a Martigny, permettendo ai possessori della Model S di attraversare il paese e continuare verso l'Italia, la Francia o la Germania. La rete europea si estende dal nord della Norvegia fino al sud della Francia, in Spagna, Italia e Slovenia. Per i veicoli abilitati Supercharger, la ricarica è gratuita.

Tesla ha costruito oltre 380 stazioni Supercharger con oltre 2000 paline Supercharger in tutto il mondo, creando così la più grande e prolifica rete di ricarica rapida del mondo. In Europa, ci sono 134 stazioni Supercharger con oltre 679 paline Supercharger. Per conoscere il posizionamento di tutte le stazioni Supercharger, visitare http://www.teslamotors.com/it_IT/supercharger.

La nuova stazione Supercharger si trova sull'autostrada A2, Uscita 48:

   Supercharger Monte Ceneri
   Via Monte Ceneri 8
   6802 Rivera
https://goo.gl/maps/v6Y1w 
   Contatti per la stampa:  kschira@teslamotors.com
   Twitter:  @Tesla_Europe 

Dichiarazioni previsionali:

Alcune dichiarazioni di questo comunicato stampa sono previsionali e soggette a possibili rischi e incertezze. Tali dichiarazioni previsionali sono basate sulle attuali aspettative della dirigenza e, a causa di possibili rischi e incertezze, i risultati effettivi potrebbero differire rispetto alle proiezioni. Diversi fattori di rilievo potrebbero causare questa discrepanza rispetto alle dichiarazioni previsionali, tra cui potenziali difficoltà nel trovare siti adeguati per concessionari, officine o distributori supercharger, la negoziazione degli affitti o l'ottenimento dei permessi richiesti per dette strutture. Tesla declina ogni responsabilità relativa all'aggiornamento delle informazioni contenute in queste dichiarazioni previsionali.

Contatto:

EUPress@teslamotors.com



Plus de communiques: Tesla Motors Inc

Ces informations peuvent également vous intéresser: