Adrenio Trading GmbH

Unico e nuovo: CI+ Arion Technologies Set Top Box universale per l'impiego in reti via cavo di Cablecom

Unterengstringen (ots) - Unico e nuovo in Svizzera: È da subito disponibile il Set Top Box CI+ Cavo HD Conax universale di Arion Technologies per tutte le reti via cavo di Cablecom e le altre reti via cavo in Svizzera È finalmente disponibile nei negozi da oggi un Set Top Box Cavo HD "universale" di Arion Technologies per l'uso in tutte le reti via cavo svizzere. Questo Set Top Box è stato appositamente sviluppato per l'uso in tutte le reti via cavo svizzere, soprattutto per le reti via cavo Cablecom. Essendo consumer-friendly, questo set top box HD è compatibile con tutte le carte e i moduli per decodifica in uso in Svizzera. Inoltre il Set Top Box HD può attuare tutti i cambiamenti di programma automaticamente, se vengono segnalati dall'operatore via cavo basato sullo standard DVB. Il Set Top Box HD dispone inoltre di un connettore per un disco esterno USB o memory stick USB con cui sono abilitate tutte le funzioni PVR (registrazione). Con questa funzione le trasmissioni possono essere registrate o viste successivamente. L'Arion Technologies Set Top Box può essere collegato a qualsiasi televisore, le molte possibilità di collegamento soddisfano tutti i desideri. Anche il formato 1080p via HDMI è supportato e porta sullo schermo un video di alta qualità. Il bassissimo consumo di potenza in "standby" (inferiore a 0,9 watt) è conforme alle norme attuali di efficienza energetica.Un design molto attraente completa questo Set Top Box cavo HD "universale" di Arion Technologies.Il Set Top Box cavo HD "universale" di Arion Technologies è ora disponibile presso Ing. Fust per CHF 299 - e presto anche presso Media Markt. Per info su Arion Technologies: Produttore del Set Top Box in Corea (KOSDAQ: 058220.KQ), www.arion.co.kr ots Originaltext: Adrenio GmbH Internet: www.presseportal.ch Contatto: Adrenio GmbH Importatore svizzero generale, distributore e integratore di sistema Internet: www.adrenio.com Thomas Mühlethaler Tel.: +41/43/305'82'45 E-Mail: info@adrenio.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: