Adrenio Trading GmbH

Unico e nuovo: CI+ Arion Technologies Set Top Box universale per l'impiego in reti via cavo di Cablecom

CI+ cavo Arion Technologies "universale" Svizzera di Adrenio GmbH / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di questa immagine e gratuito per scopi redazionali. Riproduzione sotto indicazione di fonte: "obs/Adrenio GmbH"

Unterengstringen (ots) -

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100020962/?langid=4 -

Unico e nuovo in Svizzera: È da subito disponibile il Set Top Box CI+ Cavo HD Conax universale di Arion Technologies per tutte le reti via cavo di Cablecom e le altre reti via cavo in Svizzera

È finalmente disponibile nei negozi da oggi un Set Top Box Cavo HD "universale" di Arion Technologies per l'uso in tutte le reti via cavo svizzere. Questo Set Top Box è stato appositamente sviluppato per l'uso in tutte le reti via cavo svizzere, soprattutto per le reti via cavo Cablecom.

Essendo consumer-friendly, questo set top box HD è compatibile con tutte le carte e i moduli per decodifica in uso in Svizzera. Inoltre il Set Top Box HD può attuare tutti i cambiamenti di programma automaticamente, se vengono segnalati dall'operatore via cavo basato sullo standard DVB.

Il Set Top Box HD dispone inoltre di un connettore per un disco esterno USB o memory stick USB con cui sono abilitate tutte le funzioni PVR (registrazione). Con questa funzione le trasmissioni possono essere registrate o viste successivamente.

L'Arion Technologies Set Top Box può essere collegato a qualsiasi televisore, le molte possibilità di collegamento soddisfano tutti i desideri. Anche il formato 1080p via HDMI è supportato e porta sullo schermo un video di alta qualità.

Il bassissimo consumo di potenza in "standby" (inferiore a 0,9 watt) è conforme alle norme attuali di efficienza energetica.Un design molto attraente completa questo Set Top Box cavo HD "universale" di Arion Technologies.Il Set Top Box cavo HD "universale" di Arion Technologies è ora disponibile presso Ing. Fust per CHF 299 - e presto anche presso Media Markt.

Per info su Arion Technologies:

Produttore del Set Top Box in Corea (KOSDAQ: 058220.KQ),   www.arion.co.kr

ots Originaltext: Adrenio GmbH
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Adrenio GmbH
Importatore svizzero generale,
distributore e integratore di sistema
Internet: www.adrenio.com

Thomas Mühlethaler
Tel.:    +41/43/305'82'45
E-Mail: info@adrenio.com