home.ch

L'app home.ch si aggiudica l'argento al primo Best of Swiss Apps Award

Zurigo (ots) - home.ch, uno dei principali portali immobiliari della Svizzera, vince l'argento al Best of Swiss Apps Award. L'app vince in questo modo il secondo premio dell'anno e si aggiudica l'argento per la prima volta nella storia di home.ch.

Il mercoledi sera, nella sala per eventi Aura di Zurigo sono stati resi noti i vincitori della prima edizione del premio Best of Swiss Apps Award. L'app dedicata agli immobili di home.ch si è aggiudicata l'argento nella categoria «Business». Circa 100'000 utenti di iPhone e iPad utilizzano ormai l'app per le offerte immobiliari di home.ch per la ricerca di un'abitazione quando sono fuori casa.

Della giuria il app di home.ch è stato motivato come segue: «Eccellente in tutti gli aspetti, per come è strutturata è un'app modello nella categoria Business.» In ciascuna categoria, da sei a otto esperti valutano le app inserite in precedenza nell'elenco breve (Shortlist). La giuria ha esaminato tra l'altro l'attrattività dei contenuti e l'utilità d'uso. L'app di home.ch si è contraddistinta inoltre per la chiarezza e la facilità di ricerca degli immobili in affitto e vendita. Già a marzo di quest'anno, l'app aveva vinto il bronzo nella categoria «Mobile» di Best of Swiss Web Award.

Le due applicazioni possono essere subito scaricate nell'App-Store:

http://itunes.apple.com/ch/app/home.ch/id468063421?l=en&mt=8

home.ch

home.ch è uno dei principali portali immobiliari della Svizzera per immobili residenziali e commerciali, da acquistare o affittare. I locatori o i venditori utilizzano questa piattaforma per presentare i loro immobili ad un vasto pubblico. Il portale immobiliare home.ch fa parte di local.ch e quindi di una joint venture tra PubliGroupe e Swisscom. home.ch è disponibile anche come app gratuita per iPhone e iPad.

Contatto:

home.ch
Michael Kohlas / Robert de Heer
Konradstrasse 12
8005 Zurigo
Tel: +41 58 262 72 09 / info@home.ch



Plus de communiques: home.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: