Viessmann (Schweiz) AG

Viessmann sulla rotta del successo con le pompe di calore: 30 anni di pompe di calore
Party nazionale sulle pompe di calore del 24 agosto 2010

Viessmann sulla rotta del successo con le pompe di calore:
30 anni di pompe di calore / Party nazionale sulle pompe di calore del 24 agosto 2010
Alla partenza del volo JU-52 / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Viessmann".

Spreitenbach/Arbon (ots) -

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100020352/?langid=4 -

Spirito pionieristico, volontà di riuscire e forza innovativa hanno portato al successo delle pompe di calore. Il percorso trentennale dal 1980 al 2010 è stato festeggiato dalla Viessmann Svizzera nell'aeroporto di Dübendorf il 24 agosto con la partecipazione di un gran numero di possessori di pompe di calore di tutta la Svizzera e di tutti e tre i decenni. La cronaca dei 30 anni va dalla Sauer alla Viessmann passando per la Satag. I vari possessori, da Ginevra al lago di Costanza, hanno riferito delle loro esperienze e, tra questi, anche il proprietario del primo impianto di pompe di calore con sonde geotermiche e il possessore di una pompa di calore che, in una casa ristrutturata secondo lo standard Minergie, riscalda e raffredda con grande efficienza. L'evento è stato completato da un volo sulle alpi con il leggendario Junkers Ju 52, sorvolando Eiger, Mönch e Jungfrau, e con un pranzo di gala. Viessmann è attivo a livello internazionale nella tecnica di riscaldamento e occupa una posizione leader nella tecnologia delle pompe di calore, riconosciuta in tutto il mondo, grazie alla termotecnica Satag di Arbon, entrata a far parte del gruppo Viessmann nel 1988, come centro di competenza per le pompe di calore.

ots Originaltext: Viessmann (Schweiz) AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Marianne Zaugg
E-Mail: zgm@viessmann.com
Tel.:    +41/56/418'67'11

Plus de communiques: Viessmann (Schweiz) AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: