Viessmann (Schweiz) AG

Viessmann sulla rotta del successo con le pompe di calore: 30 anni di pompe di calore
Party nazionale sulle pompe di calore del 24 agosto 2010

Spreitenbach/Arbon (ots) - Spirito pionieristico, volontà di riuscire e forza innovativa hanno portato al successo delle pompe di calore. Il percorso trentennale dal 1980 al 2010 è stato festeggiato dalla Viessmann Svizzera nell'aeroporto di Dübendorf il 24 agosto con la partecipazione di un gran numero di possessori di pompe di calore di tutta la Svizzera e di tutti e tre i decenni. La cronaca dei 30 anni va dalla Sauer alla Viessmann passando per la Satag. I vari possessori, da Ginevra al lago di Costanza, hanno riferito delle loro esperienze e, tra questi, anche il proprietario del primo impianto di pompe di calore con sonde geotermiche e il possessore di una pompa di calore che, in una casa ristrutturata secondo lo standard Minergie, riscalda e raffredda con grande efficienza. L'evento è stato completato da un volo sulle alpi con il leggendario Junkers Ju 52, sorvolando Eiger, Mönch e Jungfrau, e con un pranzo di gala. Viessmann è attivo a livello internazionale nella tecnica di riscaldamento e occupa una posizione leader nella tecnologia delle pompe di calore, riconosciuta in tutto il mondo, grazie alla termotecnica Satag di Arbon, entrata a far parte del gruppo Viessmann nel 1988, come centro di competenza per le pompe di calore. ots Originaltext: Viessmann (Schweiz) AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Marianne Zaugg E-Mail: zgm@viessmann.com Tel.: +41/56/418'67'11

Ces informations peuvent également vous intéresser: