YAMAHA (Motorräder Schweiz)

Prezzi netto per gli scooter Yamaha e MBK

La notizia riguarda la gamma completa di scooter Yamaha e MBK: da subito tutti i modelli verranno proposti a prezzi netti molto vantaggiosi. Sursee (ots) - "Con la nuova strategia definita 'prezzo netto', in qualità di leader sul mercato, intendiamo creare condizioni completamente trasparenti sul fronte delle vendite" ha sostenuto Peter Manzanares, capo dell'ufficio stampa dell'importatore di Yamaha e MBK, Hostettler AG di Sursee. Gli oltre 180 concessionari Yamaha, come i 175 MBK della Svizzera hanno accolto positivamente la nuova strategia 'prezzo netto': "Con queste misure possiamo offrire ai clienti un'onesta, seria e sicura base per una decisione d'acquisto". Queste misure, valide per il mercato svizzero delle due ruote riguardanti Yamaha e MBK sono da ricondurre ai positivi sviluppi del mercato dei cambi fra Yen/Euro - Euro/CHF degli ultimi mesi. Inoltre, l'importatore generale Hostettler AG reagisce così alla crescente globalizzazione e liberalizzazione dei mercati nello spazio economico europeo. ots Originaltext: Hostettler AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Hostettler AG Peter Manzanares Communication Dept. Haldenmattstrasse 3 CH-6210 Sursee Tel. +41/41/926'61'11 Tel direkt: +41/41/926'61'14 Fax: +41/41/926'63'71 E-mail: peter.manzanares@hostettler.com

Ces informations peuvent également vous intéresser: