SUBARU Schweiz AG

Subaru prosegue sulla via del successo

Safenwil (ots) - Subaru è fra i grandi vincitori. Nel luglio 2010 sono state consegnate ai clienti 764 Subaru. Questo risultato equivale a un incremento del 148% rispetto all'anno precedente. A questo eccellente risultato mensile ha contribuito anche l'introduzione di successo della nuova compatta crossover Impreza XV. Nei primi sette mesi di quest'anno sono state vendute 5130 nuove Subaru. Subaru continua così a mantenersi in testa alla classifica svizzera delle vetture a trazione integrale con oltre 297'000 automobili vendute. Inoltre, in autunno Subaru lancerà altre novità. Ciò fa sperare che anche il secondo semestre dell'anno si svolgerà positivamente per il costruttore pioniere della trazione integrale. ots Originaltext: SUBARU Schweiz AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: SUBARU Svizzera SA Public Relations Peter Bucher 5745 Safenwil Tel.: +41/62/788'89'48 Fax: +41/62/788'89'04 E-Mail: peter.bucher@subaru.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: