Schaer Pharma

Problemi vaginali - Gynofit è l'alternativa agli antibiotici

I Gel Gynofit - reperibili in farmacia e in drogheria - sono disponibili in due formulazioni: una contro i problemi di origine batterica e l'altra contro la secchezza vaginale. Ulteriori informazioni: www.gynofit.ch Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. ...

Itingen (ots) -

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100019621/?langid=4 -

Oltre il 70% delle donne accusa almeno una volta nella vita problemi vaginali associati a prurito, bruciore, perdite vaginali inconsuete e/o maleodoranti, mucose irritate o anche secchezza vaginale. Il tutto nonostante un'accurata igiene intima quotidiana. Gynofit ha messo a punto, in collaborazione con ginecologi, due gel a base di acido lattico e glicogene in grado di eliminare il problema in modo semplice ed efficace. Una valida alternativa agli antibiotici, tanto che a Gynofit si affidano non per ultimo anche le donne incinte o che allattano.

Sono molteplici le cause che possono favorire, per esempio, l'iperproliferazione di lieviti (Candida Albicans) o l'insediamento di batteri responsabili di infiammazioni (vaginosi): l'indebolimento generale dell'organismo dopo una malattia o dopo il parto, prolungate terapie con antibiotici, nuoto in piscina, stress, problemi psichici, alimentazione inadeguata, menopausa, allergie, assorbenti interni usati troppo spesso o scorrettamente ecc. Tutto ciò può compromettere il delicato equilibrio fisiologico dell'habitat vaginale, colonizzato per natura da un dinamico complesso di microrganismi.

Mentre le nostre mamme e le nostre nonne sperimentavano con lo yogurt, con la pomata alla maggiorana o con altri rimedi casalinghi, le donne d'oggi non esitano a rivolgersi al ginecologo o al medico. Gynofit può però rappresentare un'alternativa agli antibiotici. I vantaggi di Gynofit in sintesi:

-  non richiede prescrizione medica

-  è un'alternativa agli antibiotici

-  è utilizzabile anche in gravidanza o durante l'allattamento

-  è prodotto al 100% in Svizzera

-  la pellicola protettiva è riciclabile

ots Originaltext: Schaer Pharma

E-Mail:    sie@prfuersie.ch
Internet: www.prfuersie.ch

Plus de communiques: Schaer Pharma

Ces informations peuvent également vous intéresser: