Per la Location Luxury Ltd. Horst Edenhofer è in grado di incarnare il lusso in modo credibile - L'ambasciatore del gusto per le cose belle ... e costose

Zurigo (ots) - L'azienda svizzera in espansione Location Services cresce ancora: in seno al nuovo Gruppo Location nasce assieme a Horst Edenhofer la Location Luxury Ltd. Nell'arco di 30 anni la sua funzione di CEO di Cartier Svizzera lo ha portato a sviluppare il marchio fino a raggiungere la forte presenza attuale del principio che il primo fattore di successo dopo il marchio e i collaboratori è la location. "Non esiste il lusso senza emozioni" non dimentica mai di ricordare Horst Edenhofer. Ora vorrebbe tener fede a questo precetto anche per Location Luxury Ltd. come consulente per negozi al dettaglio di lusso e scrivere una parte del nuovo capitolo della sua carriera di successo. "Nessun altro potrebbe rappresentare questo ramo meglio di lui", conferma Marc-Christian Riebe, CEO della Location Services AG e Presidente della futura Location Group Holding. "Ha il flair necessario per definire gli utenti adatti del rispettivo segmento per immobili in location di prima classe e integra perfettamente il nostro team attuale." Location Services AG - www.location.ch - Copyright 2008, all rights reserved ots Originaltext: Location Services AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Tanner Communications AG Jan Tanner Zürcherstrasse 65 CH-4052 Basilea Tel.: +41/61/377'86'00 E-Mail: j.tanner@tannercom.com In caso di stampa si richiede un esemplare giustificativo.