SIX Pay

SIX Pay dà inizio alla sua espansione su scala europea - L'azienda specializzata nei pagamenti senza contanti ha ottenuto la licenza PSP e ora prepara il suo ingresso sul mercato in altri paesi europei

    Zurigo (ots) - SIX Pay, fornitore internazionale di soluzioni di pagamento senza contanti con sede in Lussemburgo, ha ottenuto dall'Autorità di Vigilanza Finanziaria lussemburghese (CSSF) la licenza di erogare i suoi servizi ora anche in tutta l'Unione Europea. Ciò consentirà a SIX Pay di ampliare notevolmente le sue attività e diventare un offerente leader nell'ambito dei pagamenti senza contanti in Europa.

    Con l'ottenimento della licenza, l'azienda specializzata in soluzioni di pagamento tramite carte ha avviato la sua espansione in nuovi mercati. L'Europa dell'Est è un punto focale in questo contesto. L'obiettivo di SIX Pay è, infatti, quello di posizionarsi tra gli offerenti leader nelle operazioni di pagamento senza contanti dell'Europa orientale. Per quanto riguarda l'Europa occidentale, le attività saranno sviluppate soprattutto in Germania, nei Paesi del Benelux e in Italia. Finora i clienti di questi paesi venivano assistiti dalla Svizzera per mezzo di SIX Multipay. In futuro - dopo un apposito accreditamento - questo servizio sarà garantito, in parte, da rappresentanze nei singoli paesi.

    «Il mercato europeo delle operazioni di pagamento si evolve in modo sempre più convergente. Il processo di consolidamento è in pieno svolgimento e offre opportunità di crescita. La nostra eccellente offerta per l'accettazione di carte di credito, debito e carte prepagate nonché le adeguate soluzioni di pagamento sono un'ottima base di partenza, che ci permetterà di svolgere un ruolo attivo nell'ulteriore sviluppo dei mercati. Il nostro obiettivo è quello di posizionarci tra i maggiori offerenti nel nostro settore di attività in Europa» afferma Niklaus Santschi, Managing Director di SIX Pay.

    A proposito di SIX Pay S.A., Lussemburgo

    In seno alla Divisione Multipay, SIX Pay è responsabile per le attività fuori dalla Svizzera. In qualità di Payment Service Provider in possesso dell'apposita licenza, ora può proporre le sue soluzioni di pagamento in tutti i paesi dell'Unione Europea. Che si tratti di piccoli commercianti locali o catene internazionali, SIX Pay garantisce l'accettazione e l'elaborazione sicura dei pagamenti con le carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, JCB, Diners Club, Discover e le carte di debito V Pay e Maestro. L'azienda fornisce un ventaglio completo di servizi sotto lo stesso tetto: dalla consulenza inerente il terminale di pagamento al banco di vendita, fino all'elaborazione integrale dei pagamenti internazionali in diverse valute per gli acquisti in negozio, su Internet o agli automatici. SIX Pay è specializzata nelle soluzioni di pagamento su misura per il commercio, il settore alberghiero, le stazioni di servizio e l'E-Commerce, in quest'ultimo caso propone soluzioni specifiche per gli acquisti e i pagamenti su Internet.

    SIX Pay fa parte di SIX Group. Questo gruppo fornisce, nel mondo intero, una gamma di servizi di prim'ordine nell'ambito della negoziazione di titoli, delle operazioni su titoli, delle informazioni finanziarie e del traffico dei pagamenti.

ots Originaltext: SIX Pay
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Bernhard Wenger, Referente per i media
Tel.:        +41/58/854'22'73
Fax:         +41/58/854'27'10
E-Mail:    bernhard.wenger@six-group.com
Internet: www.six-pay.com , www.six-multipay.com , www.six-group.com



Plus de communiques: SIX Pay

Ces informations peuvent également vous intéresser: