Telio Telecom AG

Telio si assume l'aumento dell'IVA per i clienti

    Zurigo (ots) - Il fornitore di servizi di telecomunicazione norvegese Telio non fa ricadere sui clienti l'imminente aumento dell'IVA, lasciando così invariato il piano tariffario. I nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento annuale con Telio entro la fine del 2010 beneficiano inoltre di un volo europeo gratuito. La promozione vale anche per gli attuali clienti, che consigliano il prodotto a terzi.

    Dopo aver recentemente ridotto a 19 centesimi la tariffa al minuto sulle reti mobili svizzere, Telio Svizzera SA, il fornitore norvegese di servizi di telecomunicazione, ha annunciato che l'aumento dell'imposta sul valore aggiunto non influirà sui prezzi. «Nel nostro ruolo di operatore di rete fissa orientato al cliente, crediamo nell'importanza di lanciare dei segnali. I nostri clienti beneficiano di chiamate gratuite e illimitate sulla rete fissa di 33 Paesi e di tariffe particolarmente vantaggiose per chiamate sulle reti mobili di tutto il mondo. Ora ci assumiamo completamente anche i costi legati all'aumento dell'IVA, che in questo modo non ricadono sui clienti», afferma Sascha Greber, Country Manager di Telio Svizzera. «Il nostro obiettivo è favorire la concorrenza nel pigro mercato svizzero delle telecomunicazioni, a favore dei consumatori».

    Telio offre ai propri clienti, per un canone mensile modesto, chiamate illimitate e gratuite sulla rete fissa svizzera, nonché sulla rete fissa di altri 32 paesi. Le chiamate sulle reti mobili nazionali e internazionali vengono conteggiate a prezzi al minuto molto contenuti e senza scatto alla risposta.

    I clienti che entro la fine dell'anno opteranno per una delle interessanti offerte per la rete fissa di Telio riceveranno come regalo di Natale un biglietto aereo gratuito per un viaggio europeo. Soltanto le tasse aeroportuali saranno a loro carico. I clienti attuali, che entro la fine dell'anno convinceranno altre tre persone a passare a Telio, riceveranno a loro volta in omaggio un biglietto aereo.

ots Originaltext: Telio Telecom AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Sascha Greber
Country Manager
Tel.:    +41/44/514'00'40
Mobile: +41/79/880'70'70
E-Mail: sascha.greber@telio.ch



Plus de communiques: Telio Telecom AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: