Telio Telecom AG

Telio offre le chiamate gratuite e illimitate all'estero

    Zurigo (ots) - Telio, uno dei gestori leader nel settore delle comunicazioni via Internet che unisce la telefonia VoIP con quella tradizionale fissa e mobile, diventa da subito attiva sul mercato svizzero. Con Telio sarà possibile chiamare dalla rete fissa con un basso canone mensile in modo illimitato e senza ulteriori costi su tutta la rete fissa nazionale e su quella di oltre 30 paesi.

    Telio è già conosciuta e attiva su quattro mercati europei. In Norvegia Telio è dal 2008 il secondo gestore di rete fissa nazionale. La sede centrale si trova a Oslo ed è quotata alla borsa di Oslo con il nome di "TELIO". Della direzione aziendale e del consiglio di amministrazione del gruppo Telio fanno parte alcuni dei più rispettabili esperti di SIP e VoIP a livello mondiale. Telio ha già vinto in Norvegia e Olanda molti prezzi per la qualità dei prodotti e per i servizi alla clientela.

    Grazie a dei prodotti e servizi innovativi, che si trovano su una piattaforma scalabile e indipendente da altri operatori, i clienti possono effettuare chiamate qualitativamente avanzate e a basso costo con un normale telefono fisso, sia che la chiamata venga effettuata verso una rete fissa che una rete mobile. Unico presupposto per approfittare dei vantaggi di Telio è una connessione a banda larga o una connessione internet via cavo.

    Telio offre ai suoi clienti un listino prezzi unico ed interessante. La tariffa fissa mensile è di soli 24,95 CHF. Tutte le chiamate verso la rete fissa svizzera nonché verso quella di oltre 30 paesi sono comprese nella tariffa fissa mensile. I clienti possono telefonare con la frequenza e la durata che desiderano senza costi aggiuntivi. Inoltre Telio offre minuti gratis per per le chiamate verso oltre 150 paesi. Anche le tariffe al minuto per le telefonate sulle reti mobili sono assolutamente interessanti. Le chiamate verso tutta la rete mobile svizzera costano solo 25 centesimi al minuto, quelle sulla maggior parte delle reti mobili europee solo 16 centesimi al minuto. E la cosa migliore: Telio non ha, a differenza degli altri gestori di telecomunicazioni, costi supplementari di connessione.

    In Svizzera Telio è registrata al Registro delle Imprese Commerciali con il nome aziendale di Telio Telecom AG. L'incarico di Country Manager è stato affidato a Sascha Greber. "Sascha Greber dispone grazie ai suoi precedenti ruoli nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia mobile di una vasta esperienza" dice Eirik Lunde, CEO del Gruppo Telio. "Il potenziale di Telio sul mercato svizzero è grandissimo. Il nostro prodotto è unico, innovativo e molto semplice da installare. Anche i nostri prezzi sono unici. Le chiamate illimitate incluse, i minuti gratis inclusi e i prezzi al minuto sui telefoni mobili molto bassi sono più che attrattivi" spiega Sascha Greber. "L'offerta di Telio è interessante per chiunque, primi fra tutti coloro che chiamano spesso all'estero, sia in Europa che in America del Nord o del Sud, in Africa, Asia o Australia - abbiamo sempre a disposizione un'offerta interessante, risparmiare tanti soldi".

    L'offerta è consultabile online su www.telio.ch o chiamando il servizio clienti svizzero Telio al numero gratuito (0800/88/66/88).

ots Originaltext: Telio Telecom AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Sascha Greber, Country Manager
Tel.:        +41/44/514'00'30
Mobile:    +41/79/880'70'70
E-Mail:    sascha.greber@telio.ch
Internet: www.telio.ch



Plus de communiques: Telio Telecom AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: