SEXUELLE GESUNDHEIT Schweiz / SANTE SEXUELLE Suisse

Piacere su misura - a ciascuno il suo preservativo su www.mysize.ch

Berna (ots) - Il sito web Mysize.ch si presenta in nuova veste. È più moderno, veloce e funziona ovunque - ora anche sul cellulare. Esso permette di trovare in modo rapido e semplice il preservativo individuale e adatto. Un preservativo che si rompe o si sfila, ossia che è troppo stretto o troppo largo, non protegge né da gravidanze indesiderate né da infezioni sessualmente trasmissibili come HIV/Aids. Gli uomini troveranno il preservativo adatto alle proprie misure sul sito Mysize.ch. Affinché la lista personalizzata della spesa per i profilattici sia sempre a portata di mano, è possibile aggiungerla direttamente ai preferiti o inviarla tramite e-mail. L'Associazione marchio di qualità per preservativi e PLANeS, l'Associazione mantello dei consultori per la sessualità, la contraccezione e la gravidanza, hanno aggiornato il sito rendendolo compatibile per applicazioni smartphone. Il sito fornisce altresì risposte alle domande più frequenti sulla scelta del preservativo e consiglia un consultorio (cfr. www.isis-info.ch ) per un colloquio confidenziale nel caso in cui il profilattico si fosse sfilato, rotto o sia stato dimenticato.

ots Originaltext: PLANeS - Schweizerische Stiftung für sexuelle und
reproduktive Gesundheit
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Fausta Borsani
E-Mail: fausta.borsani@plan-s.ch
Mobile: +41/79/255'61'77

Plus de communiques: SEXUELLE GESUNDHEIT Schweiz / SANTE SEXUELLE Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: