BearingPoint Switzerland AG

BOARD International e BearingPoint firmano un accordo di partnership in Svizzera

Zurigo/Ginevra (ots) - La partnership tra BOARD International e BearingPoint in Svizzera offre ai clienti una soluzione unificata di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics che migliora in modo efficace i processi decisionali, favorendo così la crescita.

BOARD International, leader mondiale per le soluzioni enterprise a supporto del decision-making, annuncia una nuova partnership in Svizzera con BearingPoint, società indipendente di consulenza manageriale e tecnologica. Questo accordo rappresenta una collaborazione tra due importanti protagonisti nel mercato dei Professional Services e dell'I.C.T.

Mettendo insieme in modo efficace la facilità d'uso e la flessibilità di BOARD, piattaforma integrata per BI, CPM e analitica predittiva, con le soluzioni di business e i servizi di consulenza di BearingPoint, le due aziende accrescono la propria capacità di rispondere alle esigenze dei clienti nell'ambito dell'analisi, reporting, pianificazione e forecasting, utilizzando un unico prodotto, un'unica soluzione, in un unico ambiente interattivo.

"Grazie alla combinazione tra il know-how finanziario e operativo di BearingPoint e le eccellenti capacità funzionali e tecnologiche di BOARD, assisteremo certamente ad un aumento significativo dell'adozione di BOARD sul mercato, dove la nostra piattaforma continuerà a rispondere alle esigenze dei clienti, superando anche le loro aspettative", afferma Jessica Venturini, General Manager Central Europe, BOARD International.

"BOARD offre una soluzione integrata e affidabile di Performance Management e reporting, in grado di aumentare l'efficienza e la velocità dell'intero processo decisionale a livello enterprise. Con la nostra esperienza nella concezione e realizzazione di progetti, noi di BearingPoint aiuteremo gli utenti di BOARD a sfruttare al massimo il potenziale del software" conclude Vahan Guermann, Partner BearingPoint.

A proposito di BOARD International:

BOARD è la piattaforma di decision-making #1 per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Fondata nel 1994, BOARD International ha permesso a più di 3000 aziende a livello mondiale di aumentare l'efficacia nella gestione dei processi di decision-making, unificando in un singolo ambiente applicazioni di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics. La piattaforma BOARD permette di ottenere una visione coerente, accurata e completa delle informazioni aziendali, e un pieno controllo delle performance a tutti i livelli dell'organizzazione, dagli aspetti strategici fino ai dettagli operativi. Grazie all'approccio "programming-free" del toolkit di BOARD, organizzazioni di rilevanza internazionale, come H&M, KPMG, DHL, Mitsubishi, NEC, Puma, Rolls Royce e Siemens hanno sviluppato in modo rapido sulla piattaforma BOARD applicazioni per supportare in modo completo i processi decisionali, in tempi e con costi estremamente inferiori rispetto alle soluzioni tradizionali presenti sul mercato. Con sede centrale a Chiasso, Svizzera, e Boston, MA, BOARD International è presente nel mondo con 21 sedi e ha una forza vendite a livello globale; BOARD è stato implementato in più di 100 Paesi. www.board.com

A proposito di BearingPoint:

I consulenti BearingPoint comprendono che il mondo del business è in continuo cambiamento e che le complessità derivanti necessitano di soluzioni intelligenti e personalizzate. I nostri clienti, del settore commerciale, finanziario o pubblico, riconoscono i risultati delle nostre collaborazioni. Siamo in grado di combinare conoscenze e capacità di industry, operative e tecnologiche, attraverso l'uso di asset proprietari e non, al fine di ritagliare soluzioni che rispondano alle sfide che ogni cliente si trova ad affrontare. Questo approccio adattivo è al cuore della nostra cultura e ci ha permesso di sviluppare relazioni durature con molte delle principali società e organizzazioni mondiali. Il nostro network globale di consulenza di oltre 10.000 consulenti serve clienti in più di 75 paesi e continuamente si confronta con loro per fornire risultati e successi misurabili e duraturi. www.bearingpoint.com

Contatto:

Ursula Steingruber
Marketing & Communications Manager
BearingPoint Switzerland AG
Telefono: +41 43 299 73 62
E-Mail: ursula.steingruber@bearingpoint.com



Plus de communiques: BearingPoint Switzerland AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: