Betterhomes AG

Betterhomes Svizzera prosegue la sua crescita sostenuta

Hurden SZ (ots) -

- Un fatturato d'intermediazione di 615 milioni di CHF nel primo
  semestre 2012.
- Crescita ininterrotta: un incremento del 32% rispetto allo stesso
  periodo dell'anno precedente.
- La formula del successo è un servizio di intermediazione
  economicamente conveniente. 

Betterhomes, una delle società leader nel settore dell'intermediazione immobiliare in Svizzera, ha continuato ad aumentare anche nel 1° semestre del 2012 il numero di transazioni di intermediazione sul mercato nazionale svizzero e con 880 intermediazioni immobiliari ha conseguito un fatturato d'intermediazione pari a 615 milioni di CHF. Rispetto ai 466 milioni di CHF realizzati nello stesso periodo dell'anno precedente, ciò corrisponde a un solido incremento del 32%. Di conseguenza, Betterhomes continua a crescere ininterrottamente dalla sua fondazione avvenuta 6 anni fa.

Per il secondo semestre 2012 si prevede una crescita organica sostenuta sul mercato svizzero. Oltre a un contesto macroeconomico ideale per il settore, Betterhomes vanta una posizione ottimale per acquisire nuove quote di mercato. Non esiste una segmentazione dei clienti per gruppi target, per esempio focalizzando l'attenzione su immobili di prestigio come accade con altri concorrenti. Al contrario, Betterhomes si orienta alle esigenze della clientela che desidera un servizio di intermediazione conveniente ma efficiente. Il nostro successo è garantito soprattutto dalla combinazione fra servizi centralizzati e standardizzati e da un'organizzazione di vendita decentrata e mobile.

Informazioni su Betterhomes: Betterhomes è una delle società leader nel settore dell'intermediazione immobiliare in Svizzera grazie a un portafoglio attuale di oltre 2'400 immobili. Betterhomes SA è stata fondata nell'autunno del 2005 e oltre alla sede principale a Hurden (SZ) dispone di 10 filiali a Basilea, Berna, Camorino (Bellinzona), Coira, Ecublens (VD), Lenzburg, Lucerna, Visp, Wil (SG) e Zurigo, nonché di rappresentanze mobili con oltre 160 agenti immobiliari in tutta la Svizzera. L'azienda è specializzata nell'intermediazione di proprietà abitative prevalentemente private.

Immagini: Loghi e foto in risoluzione stampabile sono disponibili su www.betterhomes.ch .

Contatto:

Friederike Arik
Responsabile Marketing/Comunicazione
Tel.: +41/55/533'08'06
E-Mail: friederike.arik@betterhomes.ch



Plus de communiques: Betterhomes AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: