Tous Actualités
Suivre
Abonner BETTERHOMES AG

BETTERHOMES AG

Betterhomes Svizzera archivia il 2011 con un volume di mediazioni immobiliari per quasi un miliardo di franchi

SZ (ots)

- Rispetto all'anno precedente, nel 2011 il volume delle mediazioni 
dell'l'intermediario immobiliare svizzero Betterhomes ha espresso un 
vistoso aumento del 31 per cento, portandosi a 997 milioni di CHF.

- L'elaborazione del mercato romando, promossa nel 2011, si è 
felicemente avviata.

- Betterhomes prevede un'altra crescita esuberante anche per il 2012.

Anche nel suo 6° esercizio Betterhomes, uno degli intermediari immobiliari leader in Svizzera, è riuscito a incrementare il volume delle sue mediazioni, mettendo a segno un risultato record. Rispetto all'anno precedente, il volume del fatturato è lievitato in Svizzera del 31 per cento, salendo a 997,40 milioni di CHF. Nel 2011 Betterhomes Svizzera ha mediato un totale di 1'399 case e appartamenti.

A fine 2011 il portafoglio immobiliare ha raggiunto un nuovo picco massimo di 2'374 offerte, dato che rispetto all'anno precedente corrisponde a un incremento del 23 per cento. La quota di mercato fra gli intermediari immobiliari è migliorata sensibilmente in rapporto ai concorrenti ERA (ca. 400 offerte) e Engel&Völkers (ca. 840 offerte). Solo il network di intermediari statunitense Re/max sopravanza ancora Betterhomes con circa 3'200 offerte.

Cyrill Lanz - fondatore e CEO del Gruppo Betterhomes - intravede un ulteriore potenziale di crescita: «Ogni anno si registrano in Svizzera transazioni immobiliari in ragione approssimativamente di 40-50 miliardi di CHF, circa la metà delle quali è totalizzata da offerenti diretti privati senza ricorso a un intermediario immobiliare. Il nostro servizio di intermediazione standardizzato ed economicamente conveniente convince sempre più offerenti privati, che grazie a noi riescono a ottenere un risultato migliore in tempi più brevi. La nostra organizzazione di distribuzione diretta assicura inoltre una grande vicinanza ai clienti a costi sostanzialmente inferiori rispetto alle classiche società di franchising con una struttura di costi elevati. Un vantaggio economico che possiamo trasferire ai nostri clienti.»

Nel 2012 Betterhomes continuerà a crescere in tutta la Svizzera. L'evoluzione nella Svizzera romanda, che dalla primavera 2011 è oggetto di una penetrazione sistematica del mercato, è alquanto promettente.

Profilo di Betterhomes: Con oltre 2'300 offerte immobiliari attualmente in portafoglio, Betterhomes SA figura fra gli intermediari immobiliari leader in Svizzera. La società è stata fondata nell'autunno del 2005 e, oltre alla sede principale a Hurden (SZ), dispone di 10 filiali a Basilea, Berna, Camorino (Bellinzona), Coira, Ecublens (VD). Lenzburg, Lucerna, Visp, Wil (SG) e Zurigo nonché di rappresentanze mobili con oltre 160 agenti immobiliari alle sue dipendenze in tutta la Svizzera. L'azienda è specializzata nell'intermediazione di proprietà abitative prevalentemente private.

Immagini: Loghi e foto in risoluzione stampabile sono disponibili su www.betterhomes.ch.

Contatto:

Lukas Schoch
responsabile Marketing/Comunicazione,
Tel.: +41/55/533'08'06
E-Mail: lukas.schoch@betterhomes.ch

Plus de actualités: BETTERHOMES AG
Plus de actualités: BETTERHOMES AG
  • 12.01.2011 – 17:17

    Betterhomes archivia il 2010 con un risultato record assoluto

    Zurigo (ots) - Rispetto all'anno precedente, nel 2010 il volume delle mediazioni dell'l'intermediario immobiliare svizzero Betterhomes ha espresso un vistoso aumento del 56 per cento portandosi a 759 milioni di CHF. - Dopo l'apertura delle nuove filiali nella Svizzera tedesca, nel 2011 saranno incrementate le attività nella Svizzera romanda. - Nel 2011 sarà portata avanti l'espansione in Austria. Lo ...

  • 14.07.2010 – 08:00

    Nuovo fatturato record per Betterhomes

    Zurigo (ots) - Nel primo semestre del 2010, l'intermediario immobiliare svizzero Betterhomes ha mediato immobili per un valore pari a 366 milioni di CHF, registrando così un nuovo fatturato record. - Il volume delle mediazioni è aumentato del 60% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. - Come annunciato, Betterhomes ha accresciuto così la sua quota di mercato e rafforzato la sua posizione. ...

  • 09.04.2010 – 08:00

    Betterhomes si espande in Ticino

    Zürich (ots) - - Completato un'anno promettente di fase sperimentale - Apertura Ufficio di Bellinzona-Camorino per l'inizio aprile Dopo circa un'anno di test promettenti, definita fase sperimentale, con consulenti mobili, la Società Svizzera specializzata nell'intermediazione immobiliare Betterhomes con sede a Zurigo, mette piede definitivamente nella Svizzera italiana. Dal primo di aprile 2010 ha aperto un nuovo ufficio con sede in Ticino, ...