Betterhomes AG

Betterhomes archivia il 2010 con un risultato record assoluto

    Zurigo (ots) - Rispetto all'anno precedente, nel 2010 il volume delle mediazioni dell'l'intermediario immobiliare svizzero Betterhomes ha espresso un vistoso aumento del 56 per cento portandosi a 759 milioni di CHF.

    - Dopo l'apertura delle nuove filiali nella Svizzera tedesca, nel 2011 saranno incrementate le attività nella Svizzera romanda.

    - Nel 2011 sarà portata avanti l'espansione in Austria.

    Lo scorso anno Betterhomes, l'intermediario immobiliare indipendente leader in Svizzera, ha tratto profitto dal  favorevole scenario dei tassi ipotecari mettendo a segno nel suo 5° esercizio il miglior risultato d'esercizio realizzato finora. Rispetto all'anno precedente il volume del fatturato è lievitato in Svizzera del 56 per cento, salendo a 759,40 milioni di CHF. Nel 2010 Betterhomes ha mediato in Svizzera un totale di 1'089 case e appartamenti.

    L'attuale portafoglio immobiliare è salito a fine 2010 del 25 per cento a 1'924 offerte in tutta la Svizzera. Betterhomes punta a una gamma di offerta possibilmente ampia e articolata al fine di poter raggiungere un numero quanto più nutrito possibile di richiedenti. Con questa strategia Betterhomes è riuscito ad accrescere ulteriormente la sua quota di mercato nel settore degli intermediari, tradizionalmente assai frammentato.

    Con l'apertura di una nuova filiale a Coira, Betterhomes sta intanto concludendo la sua espansione di superficie  nella Svizzera tedesca. «Nel 2011 rafforzeremo le nostre attività nella Svizzera romanda, dove risiede un notevole potenziale per una nostra ulteriore crescita organica sul mercato svizzero. Appunto la convenienza di prezzo del nostro servizio d'intermediazione standardizzato incontra un vivo interesse fra i clienti della regione, tanto che in primavera apriremo una filiale a Losanna.» spiega Cyrill Lanz, Presidente del Consiglio di amministrazione e CEO di Betterhomes.

    All'estero Betterhomes è focalizzato su una ulteriore crescita sul mercato austriaco, dove una società affiliata è già operativa a Vienna. «Con la nostra propria distribuzione diretta vogliamo affermarci a livello nazionale anche in Austria come uno degli intermediari immobiliari leader. Al tempo stesso l'Austria rappresenta ai nostri occhi - in virtù dell'habitat giuridico assimilabile - un importante mercato di prova in prospettiva del balzo in Germania.» prosegue Cyrill Lanz.

    Profilo di Betterhomes:

    Con un portafoglio attuale di oltre 1'900 immobili, Betterhomes AG è il principale intermediario immobiliare indipendente in Svizzera. Betterhomes AG è stata fondata nell'autunno del 2005 e, oltre alla sede principale di Zurigo, dispone di filiali a Basilea, Berna, Camorino (Bellinzona), Hurden (SZ), Lenzburg, Lucerna, Visp e Wil (SG) nonché di rappresentanze mobili con oltre 100 agenti immobiliari alle sue dipendenze in tutta la Svizzera. L'azienda è specializzata nell'intermediazione di proprietà abitative prevalentemente private.

ots Originaltext: Betterhomes AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Cyrill Lanz
Presidente e CEO
Tel.:    +41/43/500'04'00
E-Mail: cyrill.lanz@betterhomes.ch



Plus de communiques: Betterhomes AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: