Betterhomes AG

Nuovo fatturato record per Betterhomes

    Zurigo (ots) - Nel primo semestre del 2010, l'intermediario immobiliare svizzero Betterhomes ha mediato immobili per un valore pari a 366 milioni di CHF, registrando così un nuovo fatturato record.

    - Il volume delle mediazioni è aumentato del 60% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

    - Come annunciato, Betterhomes ha accresciuto così la sua quota di mercato e rafforzato la sua posizione.

    Betterhomes, l'intermediario immobiliare indipendente leader in Svizzera, prosegue sulla scia del successo. Nel primo semestre del 2010, il volume del fatturato d'intermediazione in Svizzera è aumentato del 60% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, attestandosi su 366 milioni di CHF. Betterhomes ha mediato in questa prima metà dell'anno 2010 un totale di 512 appartamenti e case monofamiliari. Le mediazioni di vendita sono state 395 mentre quelle di locazione 117.

    L'attuale portafoglio immobiliare dell'intermediario è salito alla fine di giugno 2010 a quasi 1700 offerte in tutta la Svizzera.

    Il rafforzamento della posizione di mercato, previsto per il 2010, è stato portato avanti con successo nella prima metà dell'anno. Particolarmente soddisfacente è stato l'ingresso sul mercato nel Canton Ticino, avvenuto a febbraio 2010. L'azienda vede interessanti opportunità di crescita nei mercati praticamente ancora inesplorati della Svizzera occidentale e del Cantone dei Grigioni.

    Con un portafoglio attuale di oltre 1700 immobili, Betterhomes AG è il principale intermediario immobiliare indipendente in Svizzera. Betterhomes AG è stata fondata nell'autunno del 2005 e, oltre alla sede principale di Zurigo, dispone di filiali a Basilea, Berna, Camorino (Bellinzona), Hurden (SZ), Lenzburg, Lucerna, Visp e Wil (SG) nonché di rappresentanze mobili con oltre 100 agenti immobiliari alle sue dipendenze in tutta la Svizzera. L'azienda è specializzata nell'intermediazione di proprietà prevalentemente private.

    Immagini. Loghi e foto in risoluzione stampabile sono disponibili su: www.betterhomes.ch

ots Originaltext: Betterhomes AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Cyrill Lanz, Presidente e CEO,
Tel.:    +41/43/500'04'00
E-Mail: cyrill.lanz@betterhomes.ch



Plus de communiques: Betterhomes AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: