Mezger Uhren und Juwelen

Apre il nuovo negozio Mezger

Basilea (ots) - Martedì 6 ottobre 2009, Mezger Uhren und Juwelen inaugurerà un nuovo negozio in Freie Strasse 101 a Basilea. Con questa nuova apertura, il titolare e direttore Urs Mezger dichiara apertamente il proprio amore per la city basilese: «Sono contento di poter presentare finalmente le mie marche circondate dalla bellezza e dall'eleganza di negozi di altissimo livello.» Il nuovo negozio Mezger propone, in uno spazio di vendita che si estende su una superficie di 170 metri quadrati, ben 17 marche rinomate di orologi e gioielli selezionati. L'architettura interna luminosa, ariosa e urbana crea la cornice ideale per farsi consigliare al meglio. In vetrina vengono presentati i modelli più attuali. Mentre le due squisite lounge si prefiggono di iniziare le clienti e i clienti all'arte dell'alta orologeria grazie all'abile guida di Urs Mezger, unico ambasciatore basilese dell'haute horlogerie, e dei suoi collaboratori. L'una è dedicata al mondo del piacere, l'altra fa letteralmente volare nell'universo dell'arte e della fotografia. La boutique Cartier in Streitgasse 1 resterà nella sede consueta, punto vendita esclusivo di orologi e gioielli Cartier per Basilea. ots Originaltext: Mezger Uhren und Juwelen AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Urs Mezger Mezger Uhren und Juwelen AG Freie Strasse 101 4051 Basilea Tel.: +41/61/206'99'55 E-Mail:urs.mezger@mezger.ch Internet: www.mezger.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: