MINDS-CH

Il Touring lancia "touring mobile"

Il Touring lancia "touring mobile"

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/100016924 -

    Berna (ots) - La rivista dei soci del TCS in collaborazione con MINDS-CH lancia il magazine mobile "touring mobile" in occasione del salone dell'automobile di Ginevra. Il servizio renderà accessibili gratuitamente sul telefonino news, notiziari stradali e bollettini meteorologici.

    Sul sito www.tcs.ch sono disponibili informazioni sempre aggiornate e di estrema utilità per gli automobilisti. Con il servizio "touring mobile" la casa editrice Touring desidera ora rendere accessibili le informazioni sul traffico in qualsiasi momento, dappertutto e gratuitamente. Il nuovo formato Internet adatto al telefonino è stato sviluppato da MINDS-CH, sezione ATS, responsabile per i servizi mobili dell'agenzia. Tre sono le principali tematiche trattate da fonti di chiara attendibilità: news (ATS), notiziari stradali (Viasuisse) e bollettini meteorologici (Meteonews). L'uso di "touring mobile" è gratuito, ma è necessario pagare il trasferimento dati al gestore della propria rete di telefonia mobile. Per questo motivo si consiglia vivamente di stipulare un'opzione conveniente di trasferimento dati Internet sul telefonino (Swisscom: Natel liberty; Orange: Mobile Internet Plus; Sunrise: Take Away) e di non utilizzare il servizio all'estero.

    Per iscriversi al servizio "touring mobile" basta inviare un SMS con il testo tm al numero 543 (CHF 1.-/SMS). L'utente riceverà i dati di accesso da salvare sul dispositivo. "touring mobile" è ottimizzato per l'iPhone e tutti i telefonini con connettività Internet. Tutti coloro che si iscrivono al servizio "touring mobile" durante lo svolgimento del salone, dal 5 al 15 marzo, potranno partecipare a un concorso che regala ogni giorno un Nokia 5800 Xpress, oltre che all'estrazione del grande concorso dell'autosalone Touring (premio principale: 1 auto, dettagli nel Touring n. 4 del 5 marzo 2009).

    P.S. Attualmente "touring mobile" non è prodotto in Italiano.

    Comunicato per la stampa automobilistica:

    Il servizio "touring mobile" sarà presentato il 4 marzo allo stand del TCS 0010 dalle 13:00 alle 16:00. Saranno presenti anche i responsabili dei contenuti di "touring mobile".

ots Originaltext: Touring, ATS/MINDS-CH
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
SDA/ATS
MINDS-CH
Fritz Reust
Länggassstrasse 7
CH-3012 Bern
Büro Zürich: Sihlquai 253, CH-8005 Zürich
Mobile:    +41/79/441'12'40
E-Mail:    fritz.reust@minds-ch.mobi
Internet: www.minds-ch.mobi



Plus de communiques: MINDS-CH

Ces informations peuvent également vous intéresser: