LIDL Schweiz

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER I CLIENTI: Richiamo

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER I CLIENTI: Richiamo
Nastrino per succhiotto, Lupilu. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100016795?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/LIDL Schweiz"

Monaco (ots) - La ditta Roman Habermann Bijoux-Modische Accessoires sconsiglia di utilizzare l'articolo «Nastrini per succhiotto in confezione doppia» della marca «Lupilu» con codice articolo 281251.

Ai sensi della tutela preventiva del consumatore, la ditta Roman Habermann Bijoux-Modische Accessoires sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo dell'articolo «Nastrini per succhiotto in confezione doppia» della marca «Lupilu» con codice articolo 281251 (vedi retro della confezione).

In alcune circostanze sfavorevoli, dall'articolo in questione potrebbero staccarsi parti piccole che potrebbero essere ingerite dal bambino. Qualora il bambino/ neonato dovesse ingerire tali parti, potrebbe soffocare. Inoltre, data la lunghezza del nastro, non è possibile escludere il pericolo di strangolamento. La ditta Roman Habermann Bijoux-Modische Accessoires prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

I nastri per succhiotto sono stati venduti in diverse varianti in confezione doppia da Lidl Svizzera a partire dal 30.01.2017. L'articolo può essere riconsegnato in tutte le filiali Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

L'azione di richiamo riguarda esclusivamente l'articolo «Nastrino per succhiotto in confezione doppia» della marca «Lupilu» con codice articolo 281251 (vedi retro della confezione). Altri articoli della marca «Lupilu» nonché altri articoli della ditta Roman Habermann Bijoux-Modische Accessoires, non sono coinvolti nel richiamo.

La ditta Roman Habermann Bijoux-Modische Accessoires si scusa con tutti i clienti per il disagio causato.

Contatto Lidl Svizzera:

Medienstelle
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/darum
www.facebook.com/lidl



Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: