LIDL Schweiz

Moda per tutti: Heidi Klum per Lidl

Moda per tutti: Heidi Klum per Lidl
Lidl: cooperazione con Heidi Klum. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100016795?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/LIDL Schweiz"

Weinfelden (ots) - Heidi Klum e Lidl rendono l'alta moda a portata di tutti. Con questa offensiva fashion, Lidl rivaluta a lungo termine la sua offerta di prodotti tessili per i clienti, diversifica la collezione e propone tendenze fashion.

Il fatto che Heidi Klum sia un'appassionata di moda, una stilista e una trendsetter non è un gran segreto. Ciò che però finora era un segreto è che lei affiancherà energicamente Lidl nella sua futura offensiva fashion. Questo affiancamento va oltre alla pura presenza come testimonial: Heidi ha creato una collezione esclusiva per Lidl, una collezione che porta la sua firma. Alla fine dell'anno i clienti di Lidl potranno assistere al lancio esclusivo.

"Spero che la collezione che ho creato per Lidl piaccia. Mi sono divertita molto... Come me, Lidl ha alti standard in fatto di bei prodotti di buona qualità a un prezzo straordinario. Perché la moda è un divertimento e ciascuno dovrebbe potersi permettere questa gioia", ha dichiarato Heidi Klum all'annuncio della collaborazione.

La "Lidl Fashion Week"

L'offensiva fashion riceve una dinamicità permanente con la "Lidl Fashion Week": una piattaforma di vendita allestita per il lungo termine, sulla quale Lidl presenta la sua offerta fashion globale. La "Lidl Fashion Week" ha luogo più volte all'anno, a livello internazionale in tutte le filiali Lidl e negli shop online. In questo periodo l'azienda di commercio al dettaglio presenta in esclusiva le sue collezioni moda. Ad aprire le danze è Heidi Klum.

"Heidi è una donna carismatica e una fonte d'ispirazione. È ben ancorata ai circoli della moda e nonostante ciò è rimasta coi piedi per terra. Heidi trasmette gioia di vivere ed energia, rappresenta il "perfect match" per Lidl e i nostri clienti", afferma Georg Kröll, CEO Lidl Svizzera. "Non vediamo l'ora di vedere la sua collezione che arriverà nelle filiali in occa-sione della nostra "Lidl Fashion Week"."

Informazioni su Lidl Svizzera

La qualità, la freschezza e la Swissness contraddistinguono l'assortimento scelto di Lidl Svizzera. L'efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo e crea la base per una sostenibilità vissuta in prima persona, a vantaggio di tutti.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno a Weinfelden (TG) e l'altro a Sévaz (FR), i quali riforniscono le oltre 100 filiali in tutto il Paese. Altre filiali saranno aperte nei prossimi anni. Già oggi l'azienda impiega circa 3.000 collaboratori, e ogni mese se ne aggiungono di nuovi.

Contatto Lidl Svizzera:


Media point
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch



Ces informations peuvent également vous intéresser: