Informazione importante per i clienti: La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH sconsiglia di utilizzare l'articolo «Cappelli di carnevale gonfiabili» con codice articolo 272083

La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH ha deciso di richiamare, ai fini della tutela preventiva dei consumatori, l'articolo «Cappelli di carnevale gonfiabili» con codice articolo 272083 (vedi stampa sul retro dell'articolo).

L'articolo non è sufficientemente protetto dall'infiammabilità. Quando si indossa l'articolo nelle vicinanze delle fiamme vive, esso può prendere fuoco e pertanto non è possibile escludere un pericolo di ustione. La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

Gli articoli in questione sono stati venduti da Lidl Svizzera a partire dal 18.01.2016 e possono essere restituiti in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Il richiamo riguarda solo l'articolo «Cappelli di carnevale gonfiabili» con codice articolo 272083 (vedi stampa sul retro dell'articolo). Altri articoli per il carnevale, in particolare altri prodotti della ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH, non sono interessati dal richiamo.

La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH si scusa con tutti i clienti per il disagio causato.

E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch/darum