Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER I CLIENTI: La ditta TARGA GmbH avvisa di non utilizzare l'articolo «Set karaoke SKSH 15A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo 279426.

Weinfelden (ots)

La ditta TARGA GmbH ha deciso di richiamare, ai fini della tutela preventiva dei consumatori, l'articolo «Set karaoke SKSH 15A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo 279426 (vedi targhetta sul fondo dell'articolo).

A causa di un difetto di fabbricazione nell'alimentatore, presso i singoli apparecchi con il codice articolo menzionato, non si può infatti escludere un pericolo di scossa elettrica durante l'utilizzo. La ditta TARGA GmbH prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

Gli articoli in questione sono stati venduti da Lidl Svizzera a partire dal 27.12.2016 e possono essere restituiti in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Sono interessati dal richiamo esclusivamente gli articoli «Set karaoke SKSH 15A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo 279426 (vedi targhetta sul fondo dell'articolo). Tutti gli altri articoli della marca «Silvercrest», in particolare tutti gli altri prodotti della ditta TARGA GmbH, non sono interessati dal richiamo.

La ditta TARGA GmbH si scusa con tutti i clienti per il disagio causato.

Contatto:

Media Point
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/darum
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 27.12.2016 – 09:00

    Lidl importa polli nel rispetto della legge svizzera sulla protezione degli animali

    Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera si prende a cuore il benessere degli animali. Per questo il discount intelligente d'ora in poi importerà solo carne di pollo fresca da imprese che soddisfano le esigenze minime sull'allevamento stabilite dall'Ordinanza svizzera in materia di protezione degli animali. Inoltre Lidl si assicura che gli animali di giorno abbiano accesso a ...

  • 22.12.2016 – 09:00

    Lidl Svizzera apre altre nove stazioni di ricarica

    Weinfelden (ots) - La mobilità elettrica è entrata ormai nella nostra quotidianità. Per questo Lidl Svizzera attrezza sempre più filiali con stazioni di rifornimento elettrico. Solo a dicembre 2016 se ne sono aggiunte nove, e nel 2017 ne seguiranno altre. In queste stazioni i clienti di Lidl hanno la possibilità di ricaricare gratuitamente i loro veicoli elettrici. È meglio promuovere il futuro, piuttosto che ...

  • 19.12.2016 – 09:00

    A Lidl Svizzera è il cliente a decidere se stampare lo scontrino

    Weinfelden (ots) - Lidl assume spesso un ruolo attivo in prima linea per la sostenibilità. A partire da fine gennaio 2017 i clienti potranno decidere se desiderano avere lo scontrino. Questa misura permetterà di risparmiare circa 30 tonnellate di rifiuti cartacei. Anche per un discount la sostenibilità ambientale è importante; Lidl lo dimostra continuamente. Con il suo ultimo provvedimento in questo campo, Lidl ...