Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera sostiene SOS-Kinderdorf con almeno 20.000 franchi

Weinfelden (ots)

Con il sostegno al SOS-Kinderdorf in in Lesotho Lidl Svizzera aiuta i bambini e le famiglie in difficoltà. Inoltre, L'Azione Chlaussäckli, quest'anno un ordine gradito per il centro di attività socio-educative di Sommeri.

Per SOS-Kinderdorf in Quthing nella regione sudafricana del Lesotho la collaborazione con Lidl Svizzera significa entrate in donazioni per il valore di almeno di almeno 20'000 franchi. Come già nell'anno precedente in dicembre Lidl avvierà l'Azione Chlaussäckli, in cui per ogni sacchetto venduto, un franco verrà donato a SOS-Kinderdorf per un programma di rafforzamento familiare nel Lesotho.

Inoltre, Lidl Svizzera conta di aumentare la somma con un'azione supplementare: all'inizio di novembre, nelle filiali sarà possibile trovare una borsa della spesa di plastica progettata insieme a SOS-Kinderdorf. Per ogni borsa venduta Lidl Svizzera donerà ulteriori cinque centesimi all'organizzazione.

Un ordine gradito per il centro di attività socio-educative di Sommeri

I Chlaussäckli vengono assemblati nel centro di attività socio-educative di Sommeri nel Canton Turgovia - un centro che offre formazione e lavoro per portatori di handicap. L'ordine è molto gradito dal centro di attività socio-educative e dai suoi abitanti.

Contatto:

Lidl Svizzera
Relazioni con i media
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
071 627 82 00
media@lidl.ch
www.lidl.ch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz