LIDL Schweiz

Rinnovo del contratto: Per Lidl Svizzera, Christian "Chrigu" Stucki è il campione di lotta svizzera del decennio

Weinfelden (ots) - Con 111 corone e 35 vittorie nei "Kranzfest" dopo 15 anni sull'arena di trucioli, Christian "Chrigu" Stucki viene definitivamente consacrato tra i grandi della lotta svizzera. Ancora per alcuni giorni continuerà a ricoprire la carica di campione di lotta svizzera dell'anno. Per Lidl Svizzera, Christian "Chrigu" Stucki è come minimo il campione di lotta svizzera del decennio: Per la terza volta ,Lidl rinnova la collaborazione con Chrigu Stucki per altri tre anni. La collaborazione dura sin dal 2010.

Fin dall'inizio, l'obiettivo principale della collaborazione tra Chrigu Stucki e Lidl Svizzera è stata la cooperazione a lungo termine. Mentre Stucki negli ultimi anni è passato da una vittoria all'altra ed è stato anche eletto campione di lotta svizzera dell'anno, è rimasto sempre fedele a se stesso. "La lotta svizzera per me è un piacere, le cose che veramente contano nella vita, sono la mia famiglia e i miei amici." È grazie ad affermazioni come questa che da tempo il gigante è diventato un beniamino della folla. Lidl Schweiz è orgogliosa di essere per altri tre anni lo sponsor principale di questo grande campione di lotta svizzera. "Passiamo insieme alla terza ripresa", afferma a questo riguardo Reto Ruch, della direzione acquisti di Lidl Svizzera e aggiunge: "Come nei sei anni passati, anche per i prossimi tre anni i valori di base che legano Chrigu e Lidl Svizzera saranno: solidità, vicinanza alla gente e correttezza."

Informazioni su Lidl Svizzera

Qualità, freschezza e Swissness caratterizzano l'assortimento selezionato di Lidl Svizzera. L'efficienza contraddistingue il mondo Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto prezzo-prestazione e crea la base per la sostenibilità vissuta - cosa che porta vantaggi a tutti.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno dei quali a Weinfelden (TG), l'altro a Sévaz (FR). Questo servono oltre 100 negozi in tutta la Svizzera, altri negozi verrano aperti nei prossimi anni. L'azienda impiega oggi già circa 3.000 collaboratori e ogni mese se ne aggiungono di nuovi.

Contatto Lidl Svizzera:

				
Medienstelle
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch/darum
www.facebook.com/lidlch


Contatto Chrigu Stucki:

Rolf Huser Management GmbH
Feldernstrasse 29
3113 Rubigen
Tel.: +41 (0)79 215 58 57
E-Mail: rolf.huser@rhmanagement.ch
www.rhmanagement.ch


Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: