LIDL Schweiz

Lidl Svizzera confermato «Retailer of the Year»

Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera è stato eletto nuovamente "Retailer of the Year" e ha ulteriormente migliorato la propria posizione rispetto all'anno scorso: Lidl è il nuovo vincitore complessivo in tutte le categorie riservate ai rivenditori. I consumatori con il loro voto hanno potuto valutare il proprio rivenditore preferito in nove aspetti diversi. Lidl Svizzera ringrazia i propri clienti per la fiducia accordata.

Circa 17.000 consumatori hanno partecipato alla votazione: In un sondaggio i consumatori hanno valutato i rivenditori al dettaglio svizzeri in varie categorie quali alimentari, elettronica, moda ecc. in rapporto ai nove aspetti di vendita più importanti: rapporto prezzi-prestazioni, livello dei prezzi, promozioni e offerte, servizio, competenza, cordialità del personale verso i clienti, assortimento, atmosfera e innovazione. Lidl Svizzera è stato nuovamente votato quest'anno il miglior rivenditore nel settore alimentare e ha, inoltre, ottenuto alla lunga i migliori voti in tutte le categorie. Lidl è molto orgoglioso di questo nuovo premio e del miglioramento rispetto all'anno scorso.

Competenze chiave di Lidl Svizzera

Le categorie di valutazione più importanti rapporto prezzo - prestazione e offerta e promozioni rientrano nelle competenze chiave di Lidl Svizzera. Grazie al modello aziendale efficiente, Lidl Svizzera riesce a offrire sempre la migliore qualità al miglior prezzo. L'azienda prende sul serio le richieste dei clienti. Attualmente, è in fase di introduzione un nuovo concetto di filale per la Svizzera, questo darà una risposta ancora più forte alle esigenze e abitudini delle clienti e dei clienti svizzeri, rendendo lo shopping ancora più semplice e attraente.

Informazioni su Lidl Svizzera

Qualità, freschezza e Swissness caratterizzano l'assortimento selezionato di Lidl Svizzera. L'efficienza contraddistingue il mondo Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto prezzo-prestazione e crea la base per la sostenibilità vissuta - cosa che porta vantaggi a tutti.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno dei quali a Weinfelden (TG), l'altro a Sévaz (FR). Questo servono oltre 100 negozi in tutta la Svizzera, altri negozi verrano aperti nei prossimi anni. L'azienda impiega oggi già circa 3.000 collaboratori e ogni mese se ne aggiungono di nuovi.

Contatto:


Lidl Svizzera
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch


Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: