Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera confermato «Retailer of the Year»

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera è stato eletto nuovamente "Retailer of the Year" e ha ulteriormente migliorato la propria posizione rispetto all'anno scorso: Lidl è il nuovo vincitore complessivo in tutte le categorie riservate ai rivenditori. I consumatori con il loro voto hanno potuto valutare il proprio rivenditore preferito in nove aspetti diversi. Lidl Svizzera ringrazia i propri clienti per la fiducia accordata.

Circa 17.000 consumatori hanno partecipato alla votazione: In un sondaggio i consumatori hanno valutato i rivenditori al dettaglio svizzeri in varie categorie quali alimentari, elettronica, moda ecc. in rapporto ai nove aspetti di vendita più importanti: rapporto prezzi-prestazioni, livello dei prezzi, promozioni e offerte, servizio, competenza, cordialità del personale verso i clienti, assortimento, atmosfera e innovazione. Lidl Svizzera è stato nuovamente votato quest'anno il miglior rivenditore nel settore alimentare e ha, inoltre, ottenuto alla lunga i migliori voti in tutte le categorie. Lidl è molto orgoglioso di questo nuovo premio e del miglioramento rispetto all'anno scorso.

Competenze chiave di Lidl Svizzera

Le categorie di valutazione più importanti rapporto prezzo - prestazione e offerta e promozioni rientrano nelle competenze chiave di Lidl Svizzera. Grazie al modello aziendale efficiente, Lidl Svizzera riesce a offrire sempre la migliore qualità al miglior prezzo. L'azienda prende sul serio le richieste dei clienti. Attualmente, è in fase di introduzione un nuovo concetto di filale per la Svizzera, questo darà una risposta ancora più forte alle esigenze e abitudini delle clienti e dei clienti svizzeri, rendendo lo shopping ancora più semplice e attraente.

Informazioni su Lidl Svizzera

Qualità, freschezza e Swissness caratterizzano l'assortimento selezionato di Lidl Svizzera. L'efficienza contraddistingue il mondo Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto prezzo-prestazione e crea la base per la sostenibilità vissuta - cosa che porta vantaggi a tutti.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno dei quali a Weinfelden (TG), l'altro a Sévaz (FR). Questo servono oltre 100 negozi in tutta la Svizzera, altri negozi verrano aperti nei prossimi anni. L'azienda impiega oggi già circa 3.000 collaboratori e ogni mese se ne aggiungono di nuovi.

Contatto:


Lidl Svizzera
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 06.10.2016 – 10:36

    Il delizioso mondo del formaggio presso Lidl

    Weinfelden (ots) - Dal 10 fino al 15 ottobre 2016 da Lidl gli estimatori del formaggio troveranno il paese del Bengodi, poiché in questa settimana le filiali svizzere di Lidl presenteranno specialità casearie provenienti da tutta l'Europa. Visto che quest'autunno tali settimane casearie si terranno in 21 paesi europei in cui Lidl è presente, Lidl Svizzera può anche effettuare massicce esportazioni: 104 tonnellate di ...

  • 20.09.2016 – 09:00

    Meno plastica alle casse di Lidl

    Weinfelden (ots) - Dalla primavera 2017 la busta a pagamento di plastica riciclata sarà sostituita da una busta in carta riutilizzabile più volte. Mentre Lidl Svizzera rinuncia sin dall'esordio sul mercato ai sacchetti gratis distribuiti alla cassa, lo Smart Discounter risparmia così almeno ulteriori 70 tonnellate di plastica ogni anno. Lidl Svizzera abolisce il sacchetto di plastica standard a pagamento distribuito alla cassa. Questo sarà sostituito da una borsa di ...