Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Che cosa luccica e brilla nel buio?
SONO ARRIVATI GLI STIKEEZ DALLO SPAZIO!

Weinfelden (ots)

Divertimento intergalattico: Raccogliere! Scambiare! Fare saltare!

I piccoli ometti colorati vengono direttamente dal cosmo e diffondono tantissimo divertimento per giocare e collezionare.

Sotto il motto «Stikeez from Space», dal 14.04.2016 24 in tutte le filiali Lidl sono disponibili le figure Stikeez «spaziali» con i divertenti nomi come Blibber, Toopee, Bongo o Nurp.

A partire da un valore di acquisto di 20 franchi i clienti ricevono una figurina Stikeez da collezione gratuita direttamente alla cassa quando pagano. A partire da un valore di acquisto di 40 franchi le figurine sono 2, da 60 franchi 3 ecc. Naturalmente i collezionisti entusiasti possono acquistare gli Stikeez anche singolarmente al prezzo di 99 centesimi cadauno.

Nell'assortimento di Lidl Svizzera c'è anche l'apposito album sotto forma di razzo, nel quale posizionare tutti i 24 Stikeez cosmici. Questo contiene inoltre l'emozionante campo di gioco «Stikeez from Space».

Si è pensato anche a tutti colori che intendono portare i loro Stikeez dagli amici: con il pratico sacchetto per la raccolta, gli Stikeez spaziali possono seguire ovunque.

Per tutti coloro che non ne hanno abbastanza degli ometti cosmici, trovano ulteriori informazioni su www.lidl.ch/stikeez.

Collezionare tutto ciò che lo spazio da - chi prima arriva prima alloggia.

Contatto:

Lidl Svizzera
Media point
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
E-Mail: media@lidl.ch
Tel. 071 627 82 00
www.lidl.ch/perché

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 29.03.2016 – 09:09

    «piccolo ma squisito» arriva sugli scaffali

    Weinfelden (ots) - Il nuovo concetto di specialità «piccolo ma squisito» offre ai piccoli produttori svizzeri l'opportunità di offrire le loro specialità in Svizzera in tutti i negozi Lidl. Questi prodotti raffinati saranno sugli scaffali a partire dal 31 marzo. La Svizzera è piena di piacere. Spesso le migliori specialità sono offerte da piccoli produttori e solo reperibili localmente. Questo sta per cambiare. ...