Pagamento con carte di credito adesso presso Lidl Svizzera

Da subito Lidl Svizzera accetta i pagamenti con carte di credito.

Fare gli acquisti da Lidl Svizzera diventa ancora più comodo, poiché da subito i clienti possono pagare in tutte le filiali svizzere con le due apprezzate carte di credito Mastercard e Visa. Naturalmente gli altri modi di pagare rimangono immutati: denaro contante (franchi svizzeri ed euro), carte Maestro nazionali e internazionali, carte V-Pay come anche la carta Postfinance.

In una fase di prova, nella quale si sono testati i metodi di pagamento supplementari nelle varie filiali, sono stati decisivi i riscontri positivi dei clienti. Georg Kröll, presidente della direzione di Lidl Svizzera, è convinto: «I nostri clienti desiderano fare i loro acquisti nel modo più semplice possibile, e questo comprende anche di potere pagare con i loro mezzi di pagamento preferiti, cosa che è adesso garantita». Le commissioni degli emittenti delle carte di credito sono al 100% a carico di Lidl Svizzera. Ciò significa, che tutti i prezzi dello Smart-Discounter rimangono invariabilmente convenienti. Naturalmente la garanzia a tutto tondo «soddisfatti o rimborsati» di Lidl Svizzera vale anche per le merci pagate con la carta di credito.

Tra poco sarà possibile anche il pagamento senza contatto

Attualmente per pagare, le carte devono essere introdotte come di consueto nei terminali di pagamento delle casse. Nel corso dell'anno Lidl Svizzera introdurrà l'ancora più veloce pagamento senza contatto. A questo proposito basta avvicinare la carta di credito al terminale - e il pagamento è effettuato.

Info su Lidl Svizzera

La qualità, la freschezza e la Swissness contraddistinguono l'assortimento scelto di Lidl Svizzera.

L'efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto prezzoprestazione e crea la base per la sostenibilità vissuta - a vantaggio di tutti.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione merci, uno a Weinfelden (TG) e l'altro a Sévaz (FR). Questi riforniscono oltre 100 filiali in tutta la Svizzera, altre filiali saranno aperte nei prossimi anni. Già oggi l'azienda impiega circa 3.000 collaboratori - e dei nuovi si aggiungono quasi giornalmente.

Lidl Svizzera
www.lidl.ch/perche