Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Informazione per i clienti: La ditta Briloner Leuchten GmbH avvisa di non utilizzare l'articolo "Faretto a LED con sensore di movimento cromato lucido" della marca "Livarno Lux"

Weinfelden (ots)

Brilon, 22 dicembre 2015. La ditta Briloner Leuchten GmbH, Brilon ha deciso di richiamare, ai fini della tutela preventiva dei consumatori, l'articolo "Faretto a LED con sensore di movimento cromato lucido" della marca "Livarno Lux" con i codici articolo 94507 e 107133 (vedi targhetta sul fondo dei faretti LED).

Non si può infatti escludere il rischio di subire una scossa elettrica durante l'utilizzo degli articoli di cui sopra. La ditta Briloner Leuchten GmbH prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

Gli articoli in questione sono stati venduti da Lidl Svizzera a partire dal 30/06/2014 e possono essere restituiti in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Sono interessati dal richiamo esclusivamente gli articoli "Faretto a LED con sensore di movimento cromato lucido" della marca "Livarno Lux" con i codici articolo 94507 e 107133 (vedi targhetta sul fondo dei faretti LED). Tutti gli altri articoli della marca "Livarno Lux", in particolare i faretti LED venduti presso Lidl di altri colori, non sono interessati dal richiamo.

La ditta Briloner Leuchten GmbH si scusa con tutti i clienti per il disagio causato.

Contatto:

Lidl Svizzera
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz