Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera per la prima volta «Retailer of the Year»

Lidl Svizzera per la prima volta «Retailer of the Year»
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera è stato eletto «Retailer of the Year 2015» nella categoria generi alimentari. I consumatori hanno potuto valutare i loro rivenditori di generi alimentari in nove diverse categorie. Lidl Svizzera è felice della nomina e ringrazia i clienti per la buona valutazione.

Circa 11'000 consumatori hanno scelto i loro favoriti in 14 categorie. I consumatori hanno valutato le loro catene di commercio al dettaglio in merito ai nove aspetti di vendita più importanti: rapporto prezzo-prestazioni, livello dei prezzi, promozioni & offerte, servizio, conoscenze specialistiche, gentilezza del personale verso il cliente, assortimento, atmosfera e innovazione. I partecipanti si sono trovati d'accordo e hanno eletto Lidl Svizzera come migliore rivenditore di generi alimentari.

Competenze di base di Lidl Svizzera

Le categorie di valutazione più importanti quali livello dei prezzi e rapporto prezzo-prestazioni appartengono alle competenze di base di Lidl Svizzera. Grazie al modello aziendale efficiente, Lidl Svizzera riesce a offrire una buona qualità ad un prezzo sempre più vantaggioso. L'impresa prende sul serio i desideri dei clienti. Recentemente è stato introdotto un nuovo concetto svizzero di filiale, che tiene ancora più conto delle esigenze e dei desideri delle clienti e dei clienti svizzeri, rendendo gli acquisti ancora più semplici e attraenti.

Info su Lidl Svizzera

La qualità, la freschezza e la Swissness contraddistinguono l'assortimento scelto di Lidl Svizzera. L'efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto prezzo-prestazioni e crea la base per la sostenibilità vissuta - a vantaggio di tutti.

Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione merci, uno a Weinfelden (TG) e l'altro a Sévaz (FR) . Questi riforniscono oltre 100 filiali in tutta la Svizzera, altre saranno aperte nei prossimi anni. Già oggi l'impresa impiega circa 3'000 collaboratori - e dei nuovi si aggiungono quasi giornalmente.

Contatto:

Lidl Svizzera
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz