LIDL Schweiz

Wangs (SG): Lidl Svizzera apre la 100a filiale

Weinfelden (ots) - Con l'apertura della 100a filiale in Svizzera, Lidl Svizzera si appresta a piantare un'ulteriore pietra miliare nella sua storia di successo. Contestualmente, Lidl rafforza con la 100a filiale nel Cantone di San Gallo la presenza regionale come fornitore locale e continua la sua rotta espansionistica.

Lidl Svizzera apre nel Centro Valeis alla Wolfrietstrasse 8 a Wangs SG la 100a filiale. Su una superficie di vendita di 1'100 metri quadrati scarsi, il fornitore locale mette a disposizione delle clienti e dei clienti oltre 1'800 prodotti del fabbisogno giornaliero. Questi comprendono anche una vasta offerta di prodotti freschi quali frutta & verdura e carne nonché un Backshop integrato. La nuova filiale aprirà le porte per la prima volta giovedì, 29 gennaio 2015, alle ore 8.00. Nella costruzione Lidl si è avvalsa della tecnica di ultimissima generazione. L'intera illuminazione della filiale avviene tramite luci al LED a risparmio energetico. Questo concetto di illuminazione a risparmio energetico rappresenta il nuovo standard per future aperture di filiali in tutta la Svizzera.

In onore della 100a apertura di filiale, Lidl Svizzera sorprende le clienti e i clienti con una scelta di offerte per la nuova apertura, una tenda per il rinfresco, varie degustazioni in filiale, una ruota della fortuna, uno stand per il caffè nonché vari Give-Aways. Dal canto loro, un artista di palloni, un carosello e uno stand di trucco per bambini intrattengono tutta la famiglia. I premi in palio nel gioco a premi, un'Audi A1, uno scooter e un buono per acquisti del valore di 500 franchi, sono oltremodo allettanti.

Lidl Svizzera è felice di essere sostenuta per i festeggiamenti da varie associazioni regionali.

Con l'apertura a Wangs, Lidl Svizzera prosegue nella sua espansione continua.

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con la sua rete di filiali moderna di 100 negozi dispone di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. Al momento lavorano oltre 2700 collaboratori presso la Lidl - il numero cresce mensilmente. Da Novembre 2014 Lidl Svizzera fa parte della Swiss Retail Federation.

Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con circa 1'800 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl Lidl si orienta al principio di base della semplicità. Acquisti e vendita sono allineati a offrire articoli del fabbisogno giornaliero di miglior qualità a un prezzo conveniente. Strutture efficaci e processi innovativi assicurano il successo e garantiscono durevolezza. L'impresa rinuncia consapevolmente a imballaggi inutili o spreco superfluo alla disposizione della merce nello scaffale e la presentazione dei prodotti nelle filiali allineate alla funzionalità. Questo rende possibile un orientamento veloce e semplice

Contatto:

Nico Frey

LIDL Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden

Tel. +41 (0)71 627 82 00
Fax +41 (0)71 627 80 08

media@lidl.ch

www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch



Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: