LIDL Schweiz

Cambio nella direzione della Lidl Svizzera

Weinfelden (ots) - Il Direttore Generale della Lidl Svizzera, Matthias Oppitz, è stato nominato quale membro del Consiglio di amministrazione del gruppo Lidl.

A partire dal primo ottobre Matthias Oppitz (37) inizierà il suo incarico come membro del Consiglio di amministrazione internazionale di Lidl Stiftung. Matthias Oppitz è stato responsabile della Lidl Svizzera per due anni e mezzo.

Quale suo successore è stato designato Georg Kröll (47), dirigente esperto, che dal primo ottobre 2014 prenderà la presidenza di Lidl Svizzera. Georg Kröll, che all'interno del gruppo Lidl ha svolto diverse mansioni di dirigenza, è attualmente Direttore Generale presso Lidl Grecia e Lidl Cipro.

Fino all'entrata in carica della nuova funzione in seno al Consiglio di amministrazione internazionale, Matthias Oppitz svolgerà la sua mansione come Direttore Generale in Svizzera.

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con più di 95 filiali dispone di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. Al momento lavorano oltre 2600 collaboratori presso la Lidl - il numero cresce mensilmente.

Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con circa 1'700 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl. Lidl si orienta al principio di base della semplicità. Acquisti e vendita sono allineati a offrire articoli del fabbisogno giornaliero di miglior qualitá a un prezzo conveniente. Strutture efficaci e processi innovativi assicurano il successo e garantiscono durevolezza. L'impresa rinuncia consapevolmente a imballaggi inutili o spreco superfluo alla disposizione della merce nello scaffale e la presentazione dei prodotti nelle filiali allineate alla funzionalità. Questo rende possibile un orientamento veloce e semplice per i clienti.

Contatto:

LIDL Schweiz
Nadine Archimowitz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel. +41 (0)71 627 82 00
Fax +41 (0)71 627 80 08
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch


Plus de communiques: LIDL Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: