LIDL Schweiz

Settimane Iberiche da Lidl Svizzera

Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera sotto la marca propria Sol&Mar offre ai suoi clienti specialità squisite dalla Spagna e dal Portogallo.

Il 10 luglio 2014 da Lidl Svizzera iniziano le settimane Iberiche. A partire da quel momento il commerciante al dettaglio offre per le prossime 2 settimane all'incirca 100 specialità spagnole e portoghesi dalla penisola iberica, come ad esempio il Jamón Serrano Reserva da 6,5 chili, vini selezionati, come anche Tapas differenti, specialità di salsiccia, salsette e dolcetti. Ulteriori informazioni riguardo i prodotti iberici da Lidl Svizzera li troverete sotto www.lidl.ch.

"Con la nostra nuova promozione Food Sol&Mar sorprendiamo i nostri clienti con un assortimento aggiuntivo attraente dalla penisola iberica. Queste specialità per questo rapporto prezzo-rendimento si trovano solamente da Lidl Svizzera" così Reto Ruch, Responsabile Reparto Acquisti.

Con un concetto marketing e pubblicitario arrotondato in tv, radio, giornale e cartelli ai clienti vengono segnalate le settimane iberiche Sol&Mar da Lidl Svizzera.

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con più di 95 filiali dispone di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. Al momento lavorano oltre 2600 collaboratori presso la Lidl - il numero cresce mensilmente.

Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con circa 1'700 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl. Lidl si orienta al principio di base della semplicità. Acquisti e vendita sono allineati a offrire articoli del fabbisogno giornaliero di miglior qualitá a un prezzo conveniente. Strutture efficaci e processi innovativi assicurano il successo e grantiscono durevolezza. L'impresa rinuncia consapevolmente a imballaggi inutili o spreco superfluo alla disposizione della merce nello scaffale e la presentazione dei prodotti nelle filiali allineate alla funzionalità. Questo rende possibile un orientamento veloce e semplice per i clienti.

Contatto:

LIDL Schweiz
Nadine Archimowitz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel. 0041 (0)71 627 80 10
Fax 0041 (0)71 627 80 08
www.lidl.ch


Ces informations peuvent également vous intéresser: