Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

5 anni: Lidl Svizzera festeggia il compleanno

Weinfelden (ots)

Quest'anno Lidl Svizzera festeggia il suo 5° compleanno e possono partecipare sia i clienti che i collaboratori.

Esattamente cinque anni fa Lidl Svizzera ha aperto le sue prime filiali creando così la base per una crescita durevole in Svizzera. Il 19. marzo 2009 sono state aperte contemporaneamente 13 filiali in sette cantoni. Con 92 filiali il venditore al dettaglio è rappresentato in tutte le regioni della Svizzera.

2'603 collaboratori lavorano attualmente presso Lidl Svizzera. "Ringraziamo tutti i clienti, i fornitori e specialmente i nostri collaboratori. Insieme abbiamo raggiunto molto e anche in futuro ci svilupperemo insieme con successo." così Matthias Oppitz, Presidente della Direzione della Lidl Svizzera.

Lidl Svizzera festeggia il compleanno con numerose sorprese. Al cliente aspettano buoni d'acquisto / di viaggio e un premio principale ammontante a 55'555 CHF in contanti. Nel corso dell'anno anche i collaboratori possono gioire di tante sorprese. In questo modo Lidl ringrazia per la fiducia degli ultimi 5 anni.

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con 92 filiali dispone di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. Inizio 2014 lavorarono oltre 2600 collaboratori presso la Lidl - il numero cresce giornalmente.

Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con oltre 1'700 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl.

Grazie alle strutture efficaci e processi innovativi il clienti approfittano di un rapporto prezzo-rendimento attraente. La responsabilità sociale e ecologica fanno parte dei prcincipi della funzione aziendale della Lidl in Svizzera.

Contatto:

Nadine Archimowitz
LIDL Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel. 0041 (0)71 627 82 00
Fax 0041 (0)71 627 80 08
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 19.02.2014 – 15:00

    Lidl Svizzera rafforza squadra acquisti

    Weinfelden (ots) - Già oggi Lidl Svizzera dispone di un assortimento vasto di prodotti svizzeri. Bisogna ampliare e ottimizzare l'offerta. Per questo motivo l'impresa rafforza la squadra Acquisti a livello di direzione regionale. Lidl Svizzera si è posta l'obiettivo di offrire ai clienti un assortimento attraente - particolarmente prodotti svizzeri - al miglior ritorno prezzo-qualità. Questo viene realizzato già oggi. ...

  • 23.01.2014 – 12:15

    Lidl Svizzera prolunga il contratto con Christian "Chrigu" Stucki

    Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera e lottatore Christian "Chrigu" Stucki hanno prolungato la loro cooperazione. Con questo l'unione durante dal 2010 verrà prolungata per ulteriori 3 anni. Christian Stucki è uno dei migliori lottatori posizionatosi al finale della festa federale dei lottatori e del Älplerfest a Burgdorf nel 2013. Oltre a 52.000 visitatrici e visitatori ...