Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera rafforza squadra acquisti

Weinfelden (ots)

Già oggi Lidl Svizzera dispone di un assortimento vasto di prodotti svizzeri. Bisogna ampliare e ottimizzare l'offerta. Per questo motivo l'impresa rafforza la squadra Acquisti a livello di direzione regionale.

Lidl Svizzera si è posta l'obiettivo di offrire ai clienti un assortimento attraente - particolarmente prodotti svizzeri - al miglior ritorno prezzo-qualità. Questo viene realizzato già oggi. Durante i mesi estivi la quota dei prodotti svizzeri venduti sormonta il 50%. Anche in futuro quest'offerta verrà ottimizzata ed estesa.

Ecco perché a partire dal 01.03.2014, Andreas Zufelde, nuovo direttore regionale del Reparto Acquisti, sarà responsabile dell'acquisto di prodotti dell'assortimento come anche per l'esporto europeo a diretto riferimento con Reto Ruch - membro della direzione e responsabile del Reparto di Acquisti e Marketing della Lidl Svizzera. Andreas Zufelde (33) lavora presso la Lidl Svizzera da settembre del 2007 come Responsabile Reparto per latticini e formaggio.

A proposito di Lidl Svizzera

Con 92 filiali Lidl Svizzera dispone di una presenza sempre più spessa sul mercato Svizzero. Dal 2009 l'espansione in Svizzera viene continuamente proseguita. A fine del 2012 lavorarono ben 2'500 collaboratori presso la Lidl - giornalmente ne arrivano altri.

Lidl Svizzera propone un assortimento ricco con oltre 1'700 articoli differenti del fabbisogno giornaliero. L'offerta della Lidl si distingue per la qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri

Grazie alle strutture efficaci e alle procedure innovative i cliente approfittano di un qualità-prezzo vantaggioso. La responsabilità sociale ed ecologica fanno parte dei principi dell'attività commerciale dell'impresa Lidl in Svizzera.

Contatto:

Nadine Archimowitz
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch / www.facebook.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz