Lidl Svizzera dona CHF 28'944 alla Greenfield Festival Foundation

Lidl Svizzera consegna la somma ricavata in eccedenza, tratta dalla vendita della birra ufficiale del festival, alla Greenfield Festival Foundation per favorire il progresso delle nuove leve in ambito della musica.

Anche nel 2013 siamo stati i principali sostenitori del Greenfield Festival a Interlaken. Il Greenfield Festival è un festival musicale che dura 3 giorni e che per la prima volta ha avuto luogo nell'anno 2005. La località della manifestazione si trova sul campo d'aviazione a Interlaken nell'Oberland Bernese in Svizzera. Lidl Svizzera è stata partecipe sul luogo con una filiale in tenda già per la terza volta di seguito. Con ciò ai visitatori del festival verrà offerta l'occasione di soddisfare le richieste di articoli di alta qualità e articoli di campeggio a un prezzo Lidl conveniente. Oltre agli articoli propri il Lidl Shopping ha potuto offrire anche la birra ufficiale del festival a un prezzo conveniente. Siccome la birra ha dovuto essere venduta a un prezzo predefinito, l'azienda ha deciso di donare la somma eccedente. Complessivamente andranno CHF 28'944 alla Greenfield Festival Foundation. La fondazione che è stata istituita nel 2012, sotto il motto "Support the future!" sostiene progetti prescelti riguardo la promozione di giovani talenti nell'ambito musicale.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera

La presenza sul mercato svizzero di Lidl Svizzera è, con oltre 90 filiali, sempre più fitta. Dall'esordio sul mercato nel 2009, l'espansione in Svizzera è continuamente mandata avanti. Attualmente sono impiegati circa 2500 collaboratori presso la Lidl - e aumentano giorno dopo giorno. Con oltre 1'700 articoli diversi del fabbisogno quotidiano, Lidl Svizzera offre un vasto assortimento. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistingono l'offerta di Lidl. Lidl si orienta al principio base della semplicità. L'acquisto e la vendita sono orientati a offrire ai clienti gli articoli della vita quotidiana nella migliore qualità a un buon prezzo. Brevi percorsi decisionali e iter di lavoro efficienti assicurano il successo e garantiscono la durevolezza. Ad esempio l'impresa rinuncia consapevolmente a inutili cambi di imballaggi o a un dispendio superfluo per ordinare i prodotti nello scaffale e per la presentazione dei prodotti nelle filiali orientate alla funzionalità. Questo permette ai clienti un orientamento veloce e semplice.

Cheryl Zwicker
Lidl Svizzera